ADMO League 2015: Fase finale che si svolgerà il 30 maggio presso il Velodromo Bartolini Monticelli

Spread the love

admo2ADMO League 2015 prevista per domani 23 maggio presso il campo sportivo di Monterocco, sono a comunicarLe che a causa di condizioni metereologiche avverse l’evento è rimandato al sabato 30 maggio presso il Velodromo Bartolini di Monticelli.
La decisione è dovuta all’attenzione e al rispetto che dobbiamo sempre mantenere nei confronti di tutti quelli che ci danno la possibilità di organizzare certe manifestazioni, adoperandoci affinche le condizioni di sicurezza in cui avvangono siano le massime possibili.

Dopo le qualificazioni del 12 e 14 maggio sono arrivate in finale l’Istituto Tecnico Tecnologico “Fermi” di Ascoli e l’Istituto Tecnico Geometri “Fazzini-Mercantini” di San Benedetto del Tronto che giocheranno per il primo e secondo posto. Per il terzo e quarto posto invece giocheranno L’Istituto Tecnico Agrario “Ulpiani” di Ascoli contro l’Istituto Tecnico Commerciale “Capriotti” di San Benedetto Del Tronto. Il torneo di calcio è stato organizzato dall’ADMO di Ascoli Piceno e San Benedetto Del Tronto in collaborazione con l’ente di promozione UISP e coordinato dall’Ufficio Scolastico Territoriale. Al grido di “prendi a pallonate l’indifferenza” l’ ADMO chiama a raccolta i giovani studenti della provincia, al quale il torneo è riservato, per promuovere la donazione di midollo osseo e il reclutamento di donatori capaci di ridare una speranza di vita a malati di leucemia, linfomi, mielomi. Per le finali del 23 maggio, al “Comunale di Monterocco” oltre a rappresentanze degli studenti e ai Presidi degli Istituti che hanno partecipato alla manifestazione, sono attese autorità di Comune, Provincia e dell’Ufficio Scolastico Territoriale che ha coordinato la manifestazione. Per premiare i vincitori l’Ascoli Picchio ha promesso la presenza di calciatori del campionato appena archiviato mentre dalla riviera arriverà Palladini, il responsabile del settore giovanile della Sanbenedettese. Volontari di Admo e Avis informeranno sulla donazione di midollo osseo e sangue mentre la sicurezza sarà assicurata da un equipaggio della CRI comitato di Ascoli Piceno. Prima partita per il terzo e quarto posto alle ore 9.00 e quella per il primo e secondo posto dalle 10:30. Seguiranno le premiazioni! l’ Ingresso è gratuito, lo spettacolo assicurato. Prendiamo a calci l’indifferrenza!