Alla coppia Piccirilli-D’Ercoli il secondo turno del campionato provinciale singolo di burraco

Spread the love

28032016esatto1ASCOLI – La coppia Piccirilli/D’Ercoli si è aggiudicata la seconda tappa del campionato provinciale singolo di burraco che si è disputata nel giorno di pasquetta presso il Centro socio culturale Tofare in via Oristano 1. Alla manifestazione hanno partecipato 40 appassionati del gioco del burraco, provenienti da Marche ed Abruzzo, che hanno portato così a quota 55 il numero dei giocatori che si sono iscritti alla manifestazione e che si daranno battaglia per la conquista del titolo provinciale partecipando alle prossime otto gare.

Nella seconda tappa la coppia Piccirilli/D’Ercoli ha superato, con 59 punti, il duo formato da Vallesi/D’Amario e Passaretti/Manzi che hanno chiuso a quota 54, a seguire al quarto posto hanno concluso la competizione Biancacci e De Luca con 53 punti. Il premio tecnico è invece andato al duo Vallorani/Balducci.

Dopo la seconda tappa della manifestazione è stata aggiornata la graduatoria che vede al primo posto Giovanni Manzi ed Annarita Passaretti con 105 punti, Emidio Vallesi 97, Silvia Casini 95, Mauro Biancacci, Enrico Cappelli e Maria Teresa De Luca 88, Mirella Massari 87, Silena Salvucci 85, Marida Petrelli e Luzi Annamaria 82, Renato Cappelli 80.

Il programma della manifestazione prevede un turno ogni mese, turno al quale possono partecipare gli iscritti ai vari circoli dell’U.S. Acli del territorio provinciale che vogliono competere per conquistare il titolo provinciale singolo. E’ possibile partecipare alle varie tappe anche con coppie diverse perché alla fine il punteggio acquisito è quello singolo.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione si può consultare facebook nella pagina dell’Unione Sportiva Acli Marche.