Ancora conferme in casa M&G in queste intense settimane di volleymercato.

Spread the love

Grottazzolina – Ancora conferme in casa M&G in queste intense settimane di volleymercato. Conferme che in questo caso, hanno un sapore ancora più dolce e profumano di opportunità, perché il nostro Jacopo Brandi non solo vestirà ancora – per l’ennesima stagione – la maglia della Videx Grottazzolina, ma lo farà da titolare!

 

Una maglia “diversa” la sua, per il fatto di essere il libero, ma anche una maglia speciale, essendo praticamente l’unica che ha indossato in carriera.

“Sono davvero contento di proseguire quest’avventura, lo speravo davvero…” esordisce il ragazzo montegiorgese. “Lo scorso anno non ho avuto molte occasioni per vedere il campo, ma d’altronde ero cosciente fin dall’inizio del mio ruolo di gregario, un ruolo comunque importantissimo. Questa sarà una stagione diversa: sapere che la società ha deciso di darmi maggiore fiducia mi lusinga e mi dà la carica giusta per affrontare il nuovo campionato nel migliore dei modi. Affrontare un campionato di Serie A2, da titolare poi, è stato il mio sogno sin da piccolo… Farlo nella società dove sono cresciuto è straordinario!”

Videx quindi, che dopo le conferme di Fiori al centro, Vecchi in banda, Pison al palleggio e l’arrivo di Morelli opposto, inserisce il primo tassello anche nella casella dei liberi.

“Piano piano si sta formando quella che a mio avviso sarà una buonissima squadra, fatta di individualità ma anche di uomini, prima che giocatori” prosegue Jacopo. “Credo che l’obiettivo sarà quello di migliorare il risultato dell’anno scorso, e sono sicuro che tutti remeranno dalla stessa parte. Senza dubbio, un’altra stagione in questa serie servirà per far vedere che l’anno scorso la salvezza non è arrivata per caso… Riconfermandoci anche quest’anno potremmo toglierci delle soddisfazioni.”

Un ragazzo d’oro dallo spessore umano importante, di quelli che tutti vorrebbero sempre avere in squadra, amatissimo dai tifosi e, soprattutto, prodotto “nostrano”, garanzia da sempre di attaccamento alla maglia ed ai colori societari.