Ascoli attivo sul mercato

Spread the love

 

AFS_25707Il Consiglio Federale della Lega Calcio riunitosi nella giornata di ieri ha ufficializzato il ripescaggio dell’ Ascoli Picchio in serie B. Durante la seduta è stato anche deliberato che le società Entella ed Ascoli Picchio dovranno formalizzare l’ iscrizione al campionato cadetto entro il 10 Settembre 2015 e potranno usufruire a partire dal 31-08-2015 di ulteriori 20 giorni di tempo per la loro campagna acquisti e cessioni.

Quest’ ultima decisione ha suscitato un certo malumore in alcuni team di Serie B, poichè ritengono che i due club ripescati avranno la possibilità di  sfruttare il maggior tempo a disposizione ed intervenire sul mercato scegliendo tra i tanti giocatori svincolati e senza contratto, alcuni di eccellente livello.
Intanto la società di Corso Vittorio Emanuele ha piazzato due ulteriori colpi in entrata,  acquistando, a titolo di prestito, il difensore Milan Milanovic ( 24 anni) dal Palermo e l’ attaccante venticinquenne Salvatore Caturano dal Bari. I due si aggiungono all’ ultimo arrivato, il ventenne attaccante Andrea Petagna che, come da noi anticipato ben tre settimane fa, giunge in AP in prestito dal Milan.