Ascoli Picchio, il più grande colpo dal big bang! Ronaldo in bianconero!

Spread the love

Cristiano Ronaldo firma un triennale con l’ Ascoli Picchio Fc 1898, 33 milioni a stagione per un’ ingaggio da Crist…o, iniziano i primi miracolo, Ateo si converte al cristianesimo!

Ascoli Piceno: Quello che è successo nel caldo pomeriggio di Ascoli ha dell’ incredibile, Cristiano Ronaldo che stava per firmare il contratto con la juventus FC, ha deciso di cambiare idea lasciando tutti senza parola. La scelta ha dell’ incredibile, come è giunta voce?da un gufo che girava nei dintorni,(alcune voci dicono che era Antonio Conte, ma ancora non si è certi). Come il Mister della formazione bianconera Allegri, ha iniziato a parlare su come metterlo, Ronaldo non ci stava, e un secondo e cinquantaquattro millesimi dopo, ha telefonato la Bricofer, comunicando il rimborso della spesa dopo l’ eliminazione dei rivali dell’ IKEA dal mondiale di Russia per mano dell’ Inghilterra, e come stava per riattaccare la cornetta, con Ventura dietro (era di passaggio) tutto felice per il rimborso della spesa, dopo aver bruciato tutti i mobili Ikea, il giorno dopo Italia – Svezia, sentì dell’ Ascoli Picchio FC 1898. Lì lascio la penna e disse : < se dai gobbi non posso fare come voglio, allora vado all’ Ascoli Picchio di Bricofer, una squadra “fai da te”>. Ma il problema è che l’ Ascoli non possiede tutti quei soldi per Cristiano Ronaldo, ma fortunatamente la gobbagine bianconera, non aveva influenzato il fenomeno Ateo Cristiano Ronaldo, ed arrivato in città, urto accidentalmente il Presidente di Bricofer e dell’ Ascoli Picchio Pulcinelli, che stava in tabaccheria a giocare il superenalotto, sperando di sbancare, per poi permettersi massimo un Gabbiadini! Pulcinelli mise un numero a posto di un’ altro, e inizio ad urlare, ma iniziata l’ estrazione non credete a quello che vide, jakpot! Pulcinelli tutto felice iniziò a saltare dalla gioia, ed iniziò a pensare cosa fare con i 130 milioni, quando si girò e vide Cristiano Ronaldo, ancora ferito dalla guerra di religione ai mondiali contro i musulmani dell’ Iran. Ma anche se tanti 130 milioni non bastano, ma per caso, poco dopo arrivo la notizia della morte di un zio negli emirati Arabi, Maometto. Ronaldo storse un po in naso sapendo del lontano zio munsulmano, lui che è un’ Ateo Cristiano, ma poi chiuse un’ occhio, e poi l’ altro: era iniziata la gara a mosca cieca. Pulcinelli scopri di essere l’ erede più vicino, visto che il resto è ora in un posto migliore, in Sky, dove potranno vedere tutto,  champions league, europa league, serie A, ecc… ma non la serie B. Ora che Pulcinelli è schifosamente miliardario e con Ronaldo in squadra, Bricofer Ha già registrato un’ impennata vertiginosa di guadagni, cosa ancora più stupefacente che tutto questo è successo in poche ore. Un giorno Eiichirō Oda dirà sicuramente: se scrivevo una trama così avvincente, sarei diventato più famoso di Dante… non lo diventerà mai, ma questa, è un’ altra storia…

questo testo non vuole insultare nessuno, ma vuole solo regalare un sorriso, o anche mezzo sorriso, in caso contrario ci scusiamo in anticipo