Uncategorized

Incendio appartamento: donna trovata morta, e incidente stradale Ancona

Incendio appartamento e incidente stradale Ancona sono i due interventi di questa giornata per i vigili del fuoco di Ancona.

A Pesaro a prendere fuoco è un appartamento posto al piano rialzato di una palazzina di due piani in via Cicognani. Il fumo invadeva la tromba delle scale bloccando gli inquilini dei piani superiori, nel frattempo si erano rifugiati sui balconi. I vigili del fuoco utilizzando l’autoscala hanno messo in salvo le persone bloccate sui balconi, quattro adulti e un bambino di due anni. Spegnendo le fiamme, i vv.f. all’interno dell’appartamento rinvenivano il corpo senza vita di una donna. Terminate le operazioni di spegnimento hanno messo in sicurezza il sito.

Autoarticolato contro guard rail, è questo l’ incidente stradale avvenuto questo pomeriggio  ad Ancona in via Conca. Le cause dell’ incidente sono ancora in fase di accertamento, nell’ urto si è rotto il serbatoio del carburante dove vi era circa 600 litri di gasolio. Tempestivo l’ intervento dei vigili del fuoco di Ancona, che hanno tamponato la perdita di carburante, hanno prestato assistenza durante il travaso del carburante.

leggi altre notizie su sportpiceno

visita la playlist dei vigili del fuoco sul canale youtube sportpiceno e picenogame