Basket Serie C: Ascoli Bk- Bramante Ps: 71-69

Spread the love

_1at3506Usando un eufemismo potremmo dire che non è stata la partita dell´anno per i bianconeri, infatti, per almeno 35 minuti, i ragazzi di Aniello soffrono terribilmente la capacità di andare a rimbalzo e le qualità balistiche degli ospiti che hanno dimostrato di non meritare l´attuale posizione in classifica e saranno un problema per chiunque si troverà ad affrontarli.
Nella seconda frazione il parziale che sembra poter essere decisivo del team di Nicolini,si arriva infatti anche oltre il +10 ospite; Ascoli però non molla e nonostante la giornata non brillantissima riesce a rosicchiare punto su punto e stringendo le maglie in difesa e costruendo buone soluzioni in attacco arriva alla parità nel quarto periodo.
Nei minuti finali le giovani torri giocano alla grande gli ultimi due possessi con Milojevic e soprattutto con Pebole che con il canestro decisivo porta i suoi sul +2.
L´ultimo attacco ospite con solo due secondi a disposizione si infrange sul ferro ed i bianconeri possono festeggiare una vittoria sudatissima.
Prossimo impegno Domenica 6 Marzo ancora in casa al Palabasket contro la Stamura Ancona, palla a due ore 18:30.

Ascoli Bk-Bramante Pesaro: 71-69
(17-15;13-21;23-25; 13-8)
Ascoli Basket: Pebole (foto) 23, Camerano 2, Mattei 15, Galieni 5, Lashley 10, McPherson 1, Milojevic 15, Belardinelli, Tse, Omope, Danieli, Cummings. All Aniello Ass Corradetti
Bramante Pesaro:Galdelli ne, Sorbini ne, Ricci 12, Clementoni, Basseotto 6, Ceccolini, Bongiorno 17, Petrillo 3, Oliva 4, Di Sciullo, Amici 8, Rosa 19. All Nicolini Ass Piccini