Basket

Basket Serie D: Ascoli cade a Porto Potenza

Al termine di un match molto equilibrato Ascoli deve rimandare l´appuntamento con la prima vittoria in trasferta in questa stagione di serie D.

Partita molto intensa e ricca di contatti, alla fine ha avuto la meglio la squadra di casa con una gestione migliore dei momenti decisvi; il team del presidente Banson ha dovuto fronteggiare una situazione falli non semplice nel corso della gara, riuscendo comunque a rimanere mentalmente in gara e portandosi anche sul più tre nella seconda metà ma non riuscendo a concretizzare e mantenere il vantaggio.
Il giovanissimo roster bianconero ha comunque dimostrato per lunghi tratti di possedere ampiamente i requisiti per figurare ottimamente in questo campionato che li vedrà impegnati al Palabasket di Ascoli Sabato 5 Novembre contro il San Severino.

(nella foto un momento della gara immortalato dalle camere di TwinsSebastiani)
 
SACRATA: Gonzales 19, Cervellini 16, Morresi 12, Filo 12, Cuna 12, Sebastiani G. 4, Mori 3, Sebastiani A, Margaretini, Pareo, Scandale, Renzi.
all Saccoccia ass Bevilacqua
 
Porto Potenza – Ascoli: 78-72
 
ASCOLI BASKET: Camacho 32, Belardinelli 11, Galieni 10, Tse 7, Di Silvestro 3, Mariani 3, Pacelli 2, Crosby 2 , Gjergji 2, Cosenza, Magheri. All Corradetti ass Talaia-Aniello