VEGAS Pro

0
0
0
s2smodern

Ascoli Picchio 1898 fc Padella "Se avessimo incassato quel gol, oggi avremmo parlato di una sconfitta che ai punti sarebbe stata bugiarda"

La foto che lo ritrae esultante, in trance agonistica, dopo aver evitato la rete del possibile successo del Venezia, ha fatto il giro del web. Emanuele Padella  è tornato a parlare di quell'episodio determinante per il Picchio:

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Lega B e B Solidale per l’infanzia sostiene l’Associazione CAF Onlus per donare ai bambini un futuro migliore

dal 21 ottobre al 25 novembre, dalla 10a alla 16 a giornata della Serie B ConTe.it 2017 – 2018, B Solidale, insieme alle 22 società associate alla Lega B, scende in campo al fianco dell’Associazione CAF Onlus, selezionata attraverso il bando nella categoria “Infanzia”.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Ascoli Picchio 1898 fc Fiorin: abbiamo un tifo importante che ci sostiene ci tengono come ci teniamo noi.

Alla vigilia del match tra Ascoli e Venezia a parlare è il Mr Fiorin " L’Ascoli è in crescita ma si troverà davanti un Venezia che a quota 13 punti è a ridosso della vetta.Loro hanno un atteggiamento simile sia in casa che fuori e i risultati danno ragione a Inzaghi. Non sappiamo come si presenteranno. Crescono di partita in partita hanno raccolto molto dal punto di vista dei risultati andiamo a fare la nostra partita loro raccolgono sempre il massimo. La loro difesa ottima può essere una verifica per noi. Una classifica che evidenzia la loro praticità. Pazienza si per trovare il varco giusto.” Un’Ascoli che in fase di finalizzazione deve migliorare, quindi una difesa che vi metterà a dura prova.

Leggi tutto...


0
0
0
s2smodern

Comunicato: Francesco Bellini Amministratore Unico dell’Ascoli Piccio.

In data odierna si è tenuta, presso la sede dell'Ascoli Picchio FC 1898 in Corso Vittorio Emanuele, l'assemblea dei soci: presenti Giuliano Tosti (7,87 %) e Gianluca Ciccoianni (2,25 %), mentre Battista Faraotti (11,23 %) è stato rappresentato per delega da Cristiano Fioravanti. Collegati in video conference il socio principale Francesco Bellini (78,65 %) e la Signora Marisa Bellini. Presenti, inoltre, il legale Maria Cristina Celani e i componenti del Collegio Sindacale Alfredo Sperandio e Sandro Tassoni.

Leggi tutto...