Il Picchio in un giorno - UN GIORNO DA TIFOSI DEL PICCHIO

banner picchio

VEGAS Pro

Il Picchio in un giorno - UN GIORNO DA TIFOSI DEL PICCHIO

0
0
0
s2smodern

 

Sport Piceno per festeggiare i 14 anni ha deciso di realizzare un piccolo grande progetto dove i protagonisti siete solo voi i tifosi del Picchio di tutto il mondo. Raccontando un giorno intero dedicato al picchio 24 ore di picchio...

 

Il Picchio in un giorno è un entusiasmante esperimento di cinema collettivo.

Un film documentario per raccontare un giorno nella vita dei tifosi del picchio,chiede a tutti i tifosi del picchio di prenderne parte in modo attivo. Come? Sabato 04 Marzo 2017 prendi una telecamera, un cellulare e filma la tua vita. Sei libero. Racconta chi sei, come ti prepari alla gara, di cosa hai paura o qualsiasi cosa sia per te importante, e inviaci il video tramite https://wetransfer.com/ a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Pietro e Federico faranno una selezione dei filmati ricevuti e li monterà in un grande unico film: la fotografia del Picchio fatta dallo sguardo dei tifosi del picchio.

CHI PUÒ PARTECIPARE

Tutti possono partecipare a Il Picchio in un giorno. Non dovete essere dei professionisti, dovete solo accendere la telecamera e il vostro cuore. Se hai meno di 14 anni, i tuoi genitori dovranno caricare il video per te. Se hai dai 14 ai 18 anni, puoi caricare il video, l'importante é che i tuoi genitori ne siano informati e siano d'accordo.

ALCUNE DOMANDE

Abbiamo pensato ad alcune domande che potrebbero aiutarti, darti una suggestione, un punto di partenza:
Che cosa ami?
Di cosa hai paura?
In cosa credi?
Qual é il tuo picchio?
Questi sono esempi... accettiamo tutte le risposte.

TU - IL PRIMO FILM GIRATO DA TUTTI NOI

Vogliamo realizzare un film collettivo che parli di tutti noi: i tifosi del picchio nel 2017. E per farlo abbiamo bisogno di ognuno di voi!
Con Il Picchio in un giorno avrai un'opportunità unica: la possibilità di racontare attraverso il tuo sguardo o la tua voce ciò che ritieni importante o emozionante. Puoi essere autore o protagonista di un film mai realizzato prima. Per partecipare basta prendere un telefonino o una telecamera il
Sabato 04 Marzo 2017 e filmare ciò che ti sta a cuore. Hai 24 ore per riprenderti e 3 settimane per inviare. Tutti gli autori dei video selezionati per il montaggio finale Il Picchio in un giorno saranno citati come autori del film accanto al nome nostro. Entrerai anche tu nella storia del cinema italiano.

 

Liberatoria Location

 

Liberatoria minori 

 

Liberatoria Soggetti

 

 

istruzio