Il Picchio in un giorno - UN GIORNO DA TIFOSI DEL PICCHIO

banner picchio

VEGAS Pro

0
0
0
s2smodern

Fispic Calcio a 6 ipvedenti/ciechi : DAL 29 MAGGIO AL 3 GIUGNO A CAGLIARI I MONDIALI DI CALCIO A 5 B2/3

Tutto pronto in Sardegna per il grande evento. Dal 29 maggio al 3 giugno a Cagliari si disputeranno i Campionati del Mondo IBSA di Calcio a 5categoria B2/3.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Federazione Sport Sordi Italia: Selezione degli atleti, provenienti da tutta Italia, che andranno a formare la nazionale di calcio a cinque maschile

Si è svolto a San Benedetto del Tronto il primo dei tre raduni di selezione degli atleti, provenienti da tutta Italia, che andranno a formare la nazionale di calcio a cinque maschile della Federazione Sport Sordi Italia che rappresenteranno la nostra nazione ai prossimi Preliminari dei Campionati Europei che si terranno il 6-7-8 dicembre 2017 a Madrid.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

FISPIC: Calcio a 5 ipovedenti FANO CAMPIONE D'ITALIA DOPO IL POKER DEL PESARO 2001

A Volpago del Montello, in provincia di Treviso, si sono svolte le fasi finali del campionato italiano di calcio a 5 ipovedenti. Il Cit Turin ha sconfitto la grande favorita G.S.I. Pesaro 2001 targata LUPO per l'occasione, che fra l'altro aveva chiuso al primo posto la regular season.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

“Un calcio al sisma”, 1387 volte grazie. Alla Guardia di Finanza la Coppa della solidarietà

1387 volte, 1387 segnali di speranza per la ricostruzione del palazzetto dello sport ad Arquata del Tronto. Si è concluso ieri, con enorme successo e sentita commozione da parte degli organizzatori, il torneo “Un calcio al sisma” che è andato in scena a Monticelli e ha raccolto 1387 euro con la raccolta fondi che andrà a finanziare in parte il nuovo centro sportivo polifunzionale del centro ascolano, grazie alla giornata di sport e solidarietà ideata e realizzata da Carlo Angeletti, Leila Caringola e Claudia Malinconico, con il patrocinio della Trementozzi Eventi Comunicazione, dei Comuni di Ascoli Piceno e Arquata del Tronto e dello Csen Marche.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Un calcio al sisma raccoglie i primi mille euro per Arquata. Castelli:”Iniziativa lodevole”

“Un’iniziativa che parte dal basso e dimostra la vitalità della città di Ascoli nel fare qualcosa di utile per chi è stato colpito duramente dal sisma, non potevamo che sostenere gli organizzatori in questa lodevole iniziativa.

Leggi tutto...