Il Picchio in un giorno - UN GIORNO DA TIFOSI DEL PICCHIO

banner picchio

VEGAS Pro

Fispic Invicta Pesaro 2001:SFUMA LA CANDIDATURA PER LE FINAL FOUR SCUDETTO

Anche per quest'anno l'Invicta Pesaro 2001 non riesce ad aggiudicarsi le finali, per la coincidenza di eventi, fra le finali appunto e i play off del volley femminile si sperava nella vittoria della squadra pesarese di pallavolo femminile, e quella è arrivata! Ma la notizia non felice arriva da Caserta dove la regina del campionato non perde colpi e vince il campionato.
Leggi tutto...

FUTSAL ASKL, LA JUNIORES TRIONFA IN CAMPIONATO

Il Futsal Askl oltre alla soddisfazione ricevuta dai giovanissimi, che hanno vinto il girone e alla prima squadra che ha centrato un miracoloso terzo posto oltre la vittoria della Supercoppa Marche, ha trionfato meritatamente nel campionato Juniores conquistando 79 punti in trenta partite, distanziando di sei punti la seconda in classifica ( Nuova Juventina ) e di nove punti l’accoppiata Civitanova e Recanati.

Leggi tutto...

FUTSAL ASKL, TERZO POSTO E PLAY OFF

Nell’ultimo turno di campionato del massimo campionato regionale di calcio a 5 il Futsal Askl vince il difficile derby con il Riviera Delle Palme e così il sogno si trasforma finalmente in realtà. Terzo posto conquistato con merito e accesso alla semifinale play off contro il Grottaccia in una partita secca da disputare in casa.

Leggi tutto...

Si sono concluse con il terzo posto della Sordapicena San Benedetto e con un grande successo organizzativo le finali del campionato italiano di calcio a cinque Fssi “Over 40”

Si sono concluse con il terzo posto della Sordapicena San Benedetto e con un grande successo organizzativo le finali del campionato italiano di calcio a cinque Fssi “Over 40” maschile che si sono svolte al Palazzetto dello Sport “Bernardo Speca” di San Benedetto.

Leggi tutto...

FISPIC, I GIOVANI PRIMA DI TUTTO: NASCE L'UNDER 22 DI CALCIO A 5 B2/3

Il lavoro della Fispic è sempre più rivolto verso i giovani. Il progetto, iniziato nei mesi scorsi con la creazione dell’Under 22 di Goaball, di Judo e di Calcio e 5 B1, ora vede protagonista il Calcio a 5 B2/3, che presto avrà una rappresentativa giovanile L’avviso è partito pochi giorni fa e sono già 18 i ragazzi che hanno aderito e parteciperanno al raduno che si svolgerà a Volpago del Montello (Treviso) dal 29 al 30 aprile 2017.

Leggi tutto...

IL FUTSAL ASKL CONTINUA A VINCERE

 Non si ferma più la squadra di mister Bartolomei, giunta alla quarta vittoria consecutiva e perdi più arrivata in un altro scontro diretto contro il Cagli che era distanziato di un solo punto. La vittoria permette ai bianconeri di mantenere il terzo posto solitario, anche se ci sono ben cinque squadre nel giro di 4 punti a contendersi un posto play-off.

Leggi tutto...