0
0
0
s2smodern

Calcio Femminile: Programma e arbitri del week end

Tutto pronto, domani alle 15, per la seconda giornata del campionato di Serie A “I Dolci Sapori”; Fiorentina – Pink in diretta streaming. La Serie B, sempre alle 15, scenderà invece in campo domenica 8. Quarta giornata per i soli gironi A e C

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Cus Macerata - APD Gemina 0-1: Tutto ricomincia da dove era finito la scorsa stagione.

La Gemina si presenta sul campo delle cussine rimaneggiata, solo con sei elementi ma la tenacia e la volontà di vincere hanno prevalso e così la formazione di mister Di Cesare si mette in tasca i primi 3 punti stagionali proprio nel match clou di giornata.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

11º giornata campionato serie C girone B Gemina - Civitanova 3-3

DSC_1856_Copy

Ascoli Piceno - Una partita dal doppio volto quella vista oggi al Palagalosi di Monterocco. Primi venti minuti in cui c'è solo la Gemina in campo infatti subito doppio vantaggio con due reti di Poli che infila Carlocchia con due precisi rasoterra. Diverse le palle gol non andate a buon fine per pochi centimetri con Poli e Casciotti che arrivano facilmente alla conclusione. Poi negli ultimi dieci minuti le rosanero si spengono e regalano due palle d oro al Civitanova che ne approfitta addirittura pareggiando. Poi doccia fredda e terzo gol del Civitanova.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

La Picenum non demerita ma cade in Abruzzo

Seconda sconfitta esterna per la Picenum calcio femminile (cinque totali) che torna da Ortona con un immeritato 3-1. Le padrone di casa vincono così la prima partita stagionale con la complicità di un fischietto, il Sig. Ciancaglini Francesco, a senso unico. Gara dominata dalle giallorosse di mister Sclocchini. Sin dai primi minuti è pressing forsennato. Ci prova subito la Iannotta ad impegnare il portiere abruzzese che respinge bene il rasoterra e come vuole però la regola: “gol mancato….gol subito”.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Picenum esagerata, 8 reti alle Free Sisters!

La maledizione del Comunale di Castel di Lama finalmente è sfatata. La Picenum Calcio femminile annichilisce con un roboante 8-2 le toscane della Free Sisters. La “dea sfortuna”, per quanto riguarda i risultati, sembra per il momento essersi allontanata dalle giallorosse. Purtroppo però mister Sclocchini deve ancora fare i conti con l’infermeria visto che agli infortuni della Di Lorenzo e della Giommi si è aggiunta in ordine temporale anche la defezione del difensore centrale Brandimarte.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Calcio femminile, a Roma c'è un pari per la Picenum

La Picenum Castel di Lama conquista un punticino corsaro al cospetto della Eurnova. A tre giornate dal giro di boa la situazione per le ragazze di Patron Lucidi non è sicuramente delle più rosee. Le avversarie di alta classifica non mollano un punto e non è certo vantaggioso perdere terreno dalle battistrada, specie se i punti si lasciano al cospetto di avversarie di caratura tecnica e tattica di gran lunga inferiore a quella delle giallorosse.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

La Picenum cala il poker in Umbria!

La Picenum vince e convince. Dopo il tremendo e bugiardo stop subito nella partita casalinga contro le emiliane del Castelvecchio, la formazione di mister Sclocchini dimostra di essere ancora squadra di livello espugnando il campo dello Spello nella sesta gara di Campionato di Serie B girone C. Nonostante le solite e noiosissime defezioni (Giommi, Iannotta, Pedicelli, Croci), il team piceno ha messo in mostra l’affidabilità che in questo periodo era venuta a mancare.
Il successo delle giallorosse conferma come la posizione occupata in classifica sia sicuramente troppo deficitaria rispetto al valore tecnico della rosa.

Leggi tutto...


0
0
0
s2smodern

Pareggio tra le polemiche per la Picenum

Image "E’ uno scandalo, una semplice vergogna!". E’ stato questo il primo pensiero espresso da patron Lucidi al termine della gara di domenica scorsa in quel di Sesto Fiorentino in cui la Picenum, chiamata a confermare l’ottima impressione destata contro il Salento, si è vista defraudata pesantemente del risultato da un arbitraggio appunto scandaloso.

Leggi tutto...