Il Picchio in un giorno - UN GIORNO DA TIFOSI DEL PICCHIO

banner picchio

VEGAS Pro

0
0
0
s2smodern

Stallone: giorni come questi appena passati ti fanno capire quali sono le cose importanti

Si è svolta questa mattina, sul campo del Martinsicuro, la rifinitura in vista della partita di domani contro la Vastese. Mister Stallone, oltre al lungo degente Pedalino, dovrà rinunciare a tre under come Aloisi, Bartolini e Ciabuschi. Problemi di formazione che non demoralizzano il mister biancazzurro:

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Monticelli: Giustizia è stata fatta!

Torniamo solo un attimo sul “caso Chieti” che negli ultimi giorni ha riempito le bacheche di diverse squadre di Serie D. La rinuncia della squadra teatina e la conseguente modifica della classifica sembra, secondo i più, aver avvantaggiato l’Asd Monticelli che, avendo pareggiato con la squadra nero verde, si è vista sottrarre solo un punto.

Leggi tutto...



0
0
0
s2smodern

Monticelli Mr Stallone: “Queste imprese non vengono per caso; chiunque viene a Monticelli ne sposa il carattere”

Mister Nico Stallone non è potuto intervenire ieri ai microfoni a fine partita perchè squalificato; oggi però ha voluto dire la sua sull’impresa con la prima della classe. Un Monticelli arrivato ad Agnone senza il centrocampo titolare (Forgione, Gesuè, Iannascoli e Donatangelo), senza i lungodegenti Nazziconi e Ciabuschi e che ha perso l’autore del primo gol Bracciatelli alla mezz’ora per infortunio.

Leggi tutto...