Il Picchio in un giorno - UN GIORNO DA TIFOSI DEL PICCHIO

banner picchio

VEGAS Pro

Monticelli: Giustizia è stata fatta!

0
0
0
s2smodern

Torniamo solo un attimo sul “caso Chieti” che negli ultimi giorni ha riempito le bacheche di diverse squadre di Serie D. La rinuncia della squadra teatina e la conseguente modifica della classifica sembra, secondo i più, aver avvantaggiato l’Asd Monticelli che, avendo pareggiato con la squadra nero verde, si è vista sottrarre solo un punto.

Ecco detto così sembra che quello del Monticelli sia stato un puro atto di fortuna; non è cosi, si tratta di giustizia. Sappiamo tutti quello che è successo nella doppia sfida con il Chieti; una partita praticamente vinta con i gol di Pedalino (sarebbe stato per lui il nono centro in campionato) e Terrenzio (lui che ne segna pochi ed era anche un ex) e con un infortunio all’arbitro che, senza pensarci due volte e senza voler farsi visitare e curare, aveva detto STOP, partita annullata e tutto da rifare. Il regolamento assurdo aveva imposto il replay che, tra calci e azioni da gol mancate, era finito 0-0.

Ecco dispiace da morire per i tifosi del Chieti, gli unici a rimetterci insieme agli atleti che si sono trovati a spasso dopo il fallimento, ma ora possiamo dire che questa è la VERA e GIUSTA classifica del girone F. Da qui si riparte per un girone di ritorno duro e difficile. in bocca al lupo a tutti e FORZA MONTICELLI.