VEGAS Pro

Colpi Monticelli: arrivano Bontà e Guida

0
0
0
s2smodern

Il presidente Piero Palatroni e il Direttore Sportivo Luigi Cima hanno chiuso due importantissime e difficilissime trattative per portare alla corte di mister Nico Stallone due giocatori di grande qualità.


Accompagnati dal loro procuratore Ettore Palantrani, hanno sottoscritto un accordo con la società ascolana il centrocampista Francesco Bontà e il gioiellino Michele Guida.

Francesco Bontà è un centrocampista centrale classe 1993 che nello scorso campionato ha militato nella Jesina dove ha collezionato 31 presenze e due gol. Nella sua carriera anche 19 presenze in Serie D con il Campobasso, 64 presenze in Serie C2 con le maglie di Castel Rigione e Giulianova e 11 presenze in Serie C1 con l’Alto Adige.

Michele Guida, attaccante classe 1998 originario di Torre Annunziata, è stata la grandissima rivelazione dello scorso torneo con la maglia dell’Olympia Agnonese. Per lui sono già 54 le presenze nel campionato di Serie D, tutte in maglia Agnonese. Le sue prestazioni e i suoi gol (7 in campionato e 2 in Coppa Italia) gli anno messo addosso gli occhi di diverse società professionistiche di Lega Pro e di Serie B.

Proprio il procuratore Ettore Palantrani ha voluto sottolineare come la scelta di portare i suoi due giocatori al Monticelli è stata guidata dalla stima riposta nei progetti della società del presidente Piero Palatroni e nel lavoro del DS Luigi Cima e del mister Nico Stallone, certo che quest’ultimo possa ancor di più valorizzare le caratteristiche di Bontà e di Guida, considerato da molti il miglior ragazzo classe 1998 della Serie D.