Campionato 1 Divisione femminile play off gir C.Scenic “Le Querce Monticelli” supera Emmont V. 3-1

Spread the love

2016-03-13_20.02.50Ascoli Piceno – Grande vittoria della Scenic le Querce Monticelli, contro una pretendente alla promozione in Serie D. Parte bene la formazione locale nel 1° set, dove prova a scardinare il muro avversario con atttacchi dalle bande, ma le ragazze di coach Monti rispondono grazie ad una inesauribile Mboup. La squadra ospite, senza la sua giocatrice di punta, Purini L, infortunata in settimana, porta in vantaggio la Emmont sul finale di set, approfittando di un errore sul cambio palla. Nel secondo set, la Scenic riesce a cambiare gioco e punta più sul centro, dando così più vivacità di manovra e raccogliendo i frutti del set perso in precedenza. Il terzo set si sblocca su una rotazione fortunata, dove la squadra di Monticelli spinge di nuovo sulle bande senza lasciare alcun punto all’avversario. Nel quarto set, il coach Grilli decide di fare un cambio al servizio con la sua specialista Cicala G. e i fatti gli danno ragione, infatti subito 4 ace che piegano la Emmont, in un set che non regala più sorprese e la Scenic Monticelli, giocando veramente molto bene, si aggiudica con merito la gara. Ascoli Piceno – Grande vittoria della Scenic le Querce Monticelli, contro una pretendente alla promozione in Serie D. Parte bene la formazione locale nel 1° set, dove prova a scardinare il muro avversario con atttacchi dalle bande, ma le ragazze di coach Monti rispondono grazie ad una inesauribile Mboup. La squadra ospite, senza la sua giocatrice di punta, Purini L, infortunata in settimana, porta in vantaggio la Emmont sul finale di set, approfittando di un errore sul cambio palla. Nel secondo set, la Scenic riesce a cambiare gioco e punta più sul centro, dando così più vivacità di manovra e raccogliendo i frutti del set perso in precedenza. Il terzo set si sblocca su una rotazione fortunata, dove la squadra di Monticelli spinge di nuovo sulle bande senza lasciare alcun punto all’avversario. Nel quarto set, il coach Grilli decide di fare un cambio al servizio con la sua specialista Cicala G. e i fatti gli danno ragione, infatti subito 4 ace che piegano la Emmont, in un set che non regala più sorprese e la Scenic Monticelli, giocando veramente molto bene, si aggiudica con merito la gara.

Migliori della Gara: Travaglini R. – Bernardini G. – Valori T. – Mboup B. – Causevic A. – Formentini S.

 

Campionato di 1 Divisione femminile gir C Play off

 

Scenic “Le Querce Monticelli”                   3

Emmont Volley P.S. Elpidio                       1

 

 

Squadra “SCENIC LE QUERCE MONTICELLI”:   Bernardini G. – Cicala G. – Crescini G. – De Angelis G.- Gionni A. – Paoletti Giulia- Paoletti Giusy -Travaglini R– Vellei V (K) – libero . –Valori T. –  allenatori  Grilli M. – secondo allenatore Curzi S.

Squadra   Emmont: Vallorani – Causevic A. – Trocchianesi S. – Formentini S. (K) – Paolucci M. – Smerilli S. – Mboup B. – Marconi A. – Macchini A. – libero Vitellozzi F – allenatori Monti E. – seconda allenatrice Purini L

ARBITRO: Ballatori E. (AP)

 

Parziali 21-25 25-13 25-16 25-11