Campionato 1 Divisione femminile play off gir C.Scenic “Le Querce Monticelli” supera Monteurano 3-0

Spread the love

1_div_Bella_Napoli_2015-16

Monteurano – Bella vittoria sul difficile campo di Monteurano delle ragazze dei coach Grilli e Curzi. Inizio in sordina delle quercine nel primo set, che subiscono un parziale di 10-5 causa troppi errori di concentrazione. Dopo il time out chiamato dal coach Grilli, rientra una squadra concentratissima che agguanta il parziale sul 15-15, poi conclude giocando bene su tutti i palloni e si aggiudica il set. Anche la prima parte del set è in equilibrio, poi gli attacchi al centro delle ospiti creano un divario tra i due team non più raggiungibile. Nel terzo set, la palleggiatrice Travaglini offre delle alzate perfette per le bande della Scenic Le Querce Monticelli, che mette in difficoltà Monteurano. Quest’ultima fa di tutto di rimanere agganciata al set con difese spettacolari, ma non può nulla contro una squadra in forte ascesa sia tecnica che tattica. Buono l’arbitraggio. Monteurano – Bella vittoria sul difficile campo di Monteurano delle ragazze dei coach Grilli e Curzi. Inizio in sordina delle quercine nel primo set, che subiscono un parziale di 10-5 causa troppi errori di concentrazione. Dopo il time out chiamato dal coach Grilli, rientra una squadra concentratissima che agguanta il parziale sul 15-15, poi conclude giocando bene su tutti i palloni e si aggiudica il set. Anche la prima parte del set è in equilibrio, poi gli attacchi al centro delle ospiti creano un divario tra i due team non più raggiungibile. Nel terzo set, la palleggiatrice Travaglini offre delle alzate perfette per le bande della Scenic Le Querce Monticelli, che mette in difficoltà Monteurano. Quest’ultima fa di tutto di rimanere agganciata al set con difese spettacolari, ma non può nulla contro una squadra in forte ascesa sia tecnica che tattica. Buono l’arbitraggio.

Campionato di 1 Divisione femminile play off gir C.

Cameli Gioielleria Monteurano                     0

Scenic “Le Querce Monticelli”                      3

Squadra  Cameli Gioielleria Monteurano: Concetti E. – Diomedi E. – Ferracuti A. – Frolla L. – Marziali A. (K)  – Nasini N. – Pistolesi G. – Piccioni M. – Sabbatini N. – Sgarzoni G. – Tomassini S. – libero Giammarini C. – allenatori Pieragostini A. – Pistolesi D.

Squadra “SCENIC LE QUERCE MONTICELLI”:   Bernardini G. – Cicala G. – Crescini G. – De Angelis G.- Gionni A. – Paoletti Giulia- Paoletti Giusy – Travaglini R. –Valori T. – Vellei V. (K) – libero Galiè S. –-  allenatori  Grilli M – secondo allenatore Curzi S.

ARBITRO: Ballatori S.  (AP)

Parziali 21-25 17-25 21-25

 

 

 

Migliori della gara: Paoletti G. – Gionni A. – Galiè S. – Travaglini R. – Marziali A. – Pistolesi G.

 

 

ASD LE QUERCE MONTICELLI.