Campionato Provinciale di 1 Div/f gir C Ritorno alla vittoria per la Scenic

Spread the love

Partita soddisfacente per la Scenic Le Querce Volley, che torna alla vittoria casalinga dopo l’ultima sconfitta di Monte Urano. Parte subito la squadra di Monticelli che detta subito legge con grandi attacchi in banda e ficcanti servizi, creando un divario gestibile per l’intero set. Secondo set, c’è stato un tiepido risveglio delle ospiti, con maggior difese e contrattacchi fino a metà set. Le ragazze ascolane iniziano a pressare, con altre combinazioni al centro, eludendo il muro avversario e aggiudicandosi il parziale. Terzo set, più equilibrato e sul parziale di 24-22 la Scenic invece di chiudere i giochi, si fa ribaltare il risultato. Ferita nell’orgoglio le Querce Monticelli piega la squadra di Amandola con determinazione e voglia di vincere, portandosi a casa tre punti importantissimi per la classifica.

Scenic Le Querce Monticelli: Cantalamessa G.- Crescini G.(K) – Curzi F..- De Angelis G. – Gionni A.- Gionni F – Mazzocchi M. – Paoletti Giulia – Paoletti Giusy.- Sergiacomi C. – libero1 Galiè S.- libero2 Galiè V.- allenatore1 Grilli M. – allenatore2 Curzi S.

Gibas: De Cesaris M.G. – Conti A. – Antognozzi A. – Tossici C. – Marcozzi M. – Petrarulo F. – Buratti L. – Tassi L. (K) – libero Morelli V. – allenatore Tassi P.

Arbitro: Fratoni G.  (AP)

Risultato: 3-1

Parziali: 25/20 25/19 24/26 25/15

Note: migliori Paoletti Giulia – Mazzocchi M. – Sergiacomi C. – De Cesaris M.G. – Conti A. – Antognozzi A.