Comunanza-Sangiorgese 1-1

Spread the love

ImageNon è stato un macht sbiadito, ma le fasi offensive delle due antagoniste non sono riuscite in maniera determinante sul risultato finale se si escludono i due "lampi" di Bevo che al 59’ trova il gol e portava in vantaggio la sua squadra e di Giachini al 62’ che trova il gol del meritato pareggio.

Due belle reti che hanno fatto da cornice ad un confronto i cui tecnici, vista la precaria classifica, alla vigilia puntavano al successo pieno. Vittoria che non è arrivata, malgrado l’impegno profuso in campo dai ventidue contendenti. Un pari, in rimonta, per i locali che fa classifica e morale. "Un pareggio, ma per quello che abbiamo creato è poco, Quindi più che un punto guadagnato sono due punti persi, tiene a precisare mister Filipponi. Andiamo avanti. I conti li faremo alla fine". Un punto anche per gli ospiti. "Il punto serve ed è importante. Tiene a dichiarare mister Pascazio. Arrivato dopo un bel primo tempo giocato dai miei ragazzi. Peccato che la ripresa non è stata degna della prima frazione di gioco, malgrado fossimo stati in superiorità numerica per buona parte. Bravi Gavaldi e Giachini.

COMUNANZA 1

SANGIORGESE. 1

COMUNANZA: Paolini, Astolfi, Trobbiani, Valentini, Cipolloni, Caponi, Giachini, Tomassini, Sestini, Gentili (68’Lupi), Argira (86’Franconi). A disp. Funari, P. Cicchi, Antognozzi, Tassi, Ionni. All. Filipponi.

SANGIORGESE: Verone, Murazzo, Torresi, Longo, Milella, Caldarola (46’Mattetti), Scaraggi, Bevo, Paniconi, Gavaldi (57’Tsitrrikov), Colotti (63’ Antonelli). A disp. Romanelli, Bordoni, Cantatore, Iacopini. All. Pascazio.

ARBITRO: Togni di Jesi.

RETI: 59’ Bevo, 62’ Giachini.

NOTE: spettatori 100. Ammoniti: Trobbiani, Cipolloni, Caponi, Torresi, Caldarola. Espulso: 64’ Astolfi per somma di ammonizione.