Ascoli Calcio fc 1898

Comunicato Stampa: Esonerato Chiarenza

Image1) Valutato l’aggravamento ulteriore della già difficile situazione di classifica della squadra, l’Ascoli Calcio 1898 S.p.A ha assunto, con decorrenza immediata, le seguenti decisioni:

a) l’affidamento della prima squadra al Tecnico Allenatore Franco Colomba;

b) l’attribuzione delle funzioni di Direttore Sportivo al Sig. Marco Valentini.

2) I nuovi Dirigenti saranno presentati alla Squadra domani, Lunedì 8 dicembre, al consueto allenamento delle ore 15:00 presso il nuovo campo, riservato alla prima squadra, del complesso Città di Ascoli e saranno immediatamente operativi.

3) Il Presidente e la Dirigenza della Società presenteranno i nuovi Dirigenti dell’Area Tecnica Agonistica nella Conferenza Stampa che è convocata per lo stesso giorno, lunedì 8 dicembre, alle ore 18,00, presso la Sede sociale.

4) La Società confida che le decisioni prese, volte a determinare una radicale svolta, valgano anche a dimostrare la propria determinazione a perseguire e conseguire un meritato positivo risultato finale – per il quale è certa che esistano margini di volontà e di tempi – e fa appello al riguardo all’opinione pubblica cittadina e agli sportivi in particolare, affinchè uniscano agli sforzi della Società volontà, fiducia e sostegno.