Comunicato stampa, Fenati DALLE STELLE ALLE STALLE

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

D’accordo. È imperdonabile. Un fallo da reazione grave, in mondovisione. Chiaro che, se è stato punito anche Manzi, un motivo ci sarà ma non è questa una giustificazione. Il team si dissocia da quanto espresso oggi dal suo pilota Moto2 e si scusa con il mondo dello sport per il pessimo esempio, con gli sponsor per l’immagine data, con i tifosi tutti per la delusione. A chi ci chiede che decisioni prenderemo, rispondiamo che non si devono mai prendere a caldo per subirne le conseguenze dopo. Intanto prendiamo atto della squalifica, per due gare, del nostro rider. Noi l’abbiamo controfirmata immediatamente. Ringraziamo la Direzione gara per il tatto e la professionalità con la quale ha affrontato la situazione. Ringraziamo il team Forward per come ha collaborato con noi per spegnere l’incendio e riportare quanto prima la serenità. Ironia della sorte, il team Forward sarà la nuova squadra di Romano dell’anno prossimo e abbiamo tutti la voglia di cancellare questo episodio in fretta.

Detto questo, il pilota deve capire lo sbaglio è ripartire da lì, per costruire una nuova immagine e poter tornare a gareggiare a testa alta nel mondiale.

*****

We agree. It’s unforgivable. A serious reaction mistake, worldwide broadcasted. Clear that, if also Manzi has been punished, there is a motivation but this is not a justification. The team dissociates itself from what happened today with his Moto2 rider and apologizes with the sport world for the bad example, with the sponsors for the image given, with the supporters for the disappointment. For those asking what we will do, we answer that we take note of the disqualification, for 2 races, of our rider. We accepted it immediately. We thank the Race Direction for the professional way with which it faced the situation. We thank the Forward Racing Team for its cooperation. Ironically, the Forward Team will be Romano new team for the next year and we all want to cancel this episode soon. The rider has now to understand his mistake and restart from this episode to build a new image and come back on track with dignity.

Print Friendly, PDF & Email