Volley

Volley : TORNA L’ENTUSIASMO DEL GIOCAVOLLEY

altDomenica 17 Novembre nel pomeriggio, presso la palestra della scuola media nardi si svolgerà il primo appuntamento del Gioca volley “made ” in Volley Angels Project, un progetto della federazione italiana pallavolo che è stato assecondato in pieno dal progetto che comprende le realtà pallavolistiche di Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio  e Monterubbiano.

A Porto San Giorgio si ritroveranno oltre 100 ragazzi giovanissimi per giocare sugli 8 campi allestiti presso la palestra Nardi in una manifestazione in cui il vero obiettivo, è quello della crescita sportiva ed umana . Non si giocherà per una classifica ma per il gusto del gioco e del confronto. E la cosa più sorprendete , notata già nelle precedenti edizioni è che nessuno tra i ragazzi sente la mancanza di una classifica. Aspetti ludici ed educativi strettamente connessi.

A questo primo appuntamento  parteciperanno le i bambini appartenenti ai corsi di Petritoli, Fermo, Capodarco, altPedaso, Monte Urano e ovviamente Porto Sant’Elpidio e Porto san Giorgio. seguiti da allenatori e famiglie . All’inizio di questa manifestazione Quota Ciesse Sport e Si Superstore daranno dei gadget di benvenuto a tutti i partecipanti. A questo appuntamento , a causa di problemi di capienza dell’impianto non sono stati invitati i 200 ragazzi delle quarte e quinte elementari di Porto San Giorgio,  che assieme a volley angels project stanno vivendo l’esperienza del progetto ragazzi di Classe, un altro progetto della Federazione Italiana Pallavolo che lo staff tecnico di Volley Angels Project sta portando avanti già da oltre un mese con grande successo. Per i 200 delle scuole elementari ci sarà a Dicembre una manifestazione tutta dedicata a loro.