CONFERMATI A VOLLEY ANGELS LE DUE CERTIFICAZIONI NAZIONALI

Spread the love

grupponeMentre procedono alacremente i lavori di tutti i gruppi  di Volley Angels Project, con le prime amichevoli del team di serie D  e la preparazione intensa che porterà quest’anno alla disputa di ben 11 campionati femminili ( di cui ben 8 giovanili)  più l’esordio nel 3×3 maschile,arrivano le prime ottime notizie della stagione : la Fipav nazionale ha confermato anche per il biennio 2014-2015 la certificazione di qualità ed anche la qualifica di

Scuola federale di pallavolo. due riconoscimenti molto prestigiosi soprattutto se commisurati al fatto che Volley Angels Project ha la squadra di maggior prestigio appena in serie D femminile. ed avere in accoppiata anche il titolo di scuol federale di pallavolo non è poco .. sono solo 500 le società sportive in tutta Italia che possono fregiarsi di questi titoli.

 

A questa notizia , si è aggiunta anche quella del superamento di quota 200 … sono più di 200 gli atleti piccoli e grandi di Volley Angels Project  , con un risultato che potrà essere solamente migliorato con l’apertura anche della palestra di Monterubbiano che dovrebbe avvenire entro la fine di Ottobre.
E’ risaputo che il lavoro di Volley Angels si caratterizza per il fatto di svolgersi in più centri e soprattutto come azione pionieristica in centri dove la pallavolo non esiste e non ha avuto uno sviluppo. ” la nostra presenza attenta e attiva nel territorio – sono le parole del coordinatore generale del progetto, Fulvio Taffoni – e la valorizzazione dei nostri allenatori e delle potenzialità di ogni ragazzo che ci viene affidato , investendo in modo importante proprio sui settori giovanili, con risposte sempre incoraggianti. la qualità premia sempre .  ed ora il  lavoro del club si concentra anche e soprattutto sul consolidamento delle partership con alcune aziende , che è un altro punto fondamentale , per non gravare oltremodo sulle scarne finanze delle famiglie.