Consegna attestati aspiranti ciceroni.

Spread the love

altOggi, il Prefetto, nel corso della manifestazioneorganizzata dal F.A.I. presso il Salone De Carolisdi questa Prefettura, dove sono stati premiati gli aspiranti ciceroni, ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa che ha coinvolto tanti giovani in una esperienza formativa di grande rilevanza che ha loro consentito una migliore conoscenza del territorio ed il  rafforzamento di un legame di appartenenza.

La Prefettura ha aperto il suo salone di rappresentanza in questa felice circostanza in occasione della quale i giovani hanno animato, con la loro vivacità e la loro schiettezza, gli austeri locali del Palazzo del Governo. E’ un’occasione importante per avvicinarli alle Istituzioni e per far sentire loro la presenza dello Stato in un momento così difficile.

La consegna degli attestati agli aspiranti ciceroni per la “XXI Giornata F.A.I.di Primavera”  del 23 e 24 marzo di quest’anno è il riconoscimento di un impegno e di una dedizione non solo da parte dei ragazzi, ma anche da parte dei docenti e dei dirigenti scolastici che, con il loro lavoro e la loro pazienza, hanno consentito la felice attuazione di questa interessante e coinvolgente iniziativa del F.A.I.

 

L’ADDETTO STAMPA

f.to   (Dinardo)