DAZN ANNUNCIA UN’AMPIA GAMMA DI DISPOSITIVI SUPPORTATI PER L’INIZIO DELLA NUOVA STAGIONE CALCISTICA

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Gli appassionati di sport potranno guardare DAZN sui più diffusi Smart TV, smartphone, PC, tablet, dispositivi connessi e console di gioco.

Ad oggi DAZN è già disponibile sulle TV Samsung Tizen, LG WebOS e Android, oltre che su smartphone e tablet Android e iOS, Apple TV, Chromecast, Playstation 4, Xbox One, e sul sito www.dazn.it.

In arrivo a breve il supporto a Amazon Fire TV Stick, Amazon Fire Tablet, Sky Q e Panasonic Smart TV.

Milano, 10 Agosto 2018 – DAZN, il servizio di sport in streaming live e on demand, è da oggi disponibile sulla maggior parte dei device connessi a Internet in Italia. I dispositivi Samsung Tizen TV sono solo gli ultimi in ordine di tempo ad aver integrato DAZN, che sarà disponibile sull’80% dei device entro l’inizio della Serie A, al via su DAZN sabato 18 agosto alle 20:30 col big match Lazio – Napoli.

Gli appassionati di sport possono già guardare i contenuti DAZN:
– online, su www.dazn.it, tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge o Internet Explorer
– Smart TV Samsung Tizen (modelli 2017–2018), LG WebOS TV e Android TV
– dispositivi connessi come Apple TV e Chromecast
– smartphone e tablet con sistemi operativi Android e iOS
– sulle console di gioco Playstation 4 e Xbox One

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV. È possibile associare fino a sei device per ogni account, due dei quali possono essere utilizzati contemporaneamente.

Inoltre, utilizzando device connessi come Apple TV, Chromecast e Amazon Fire TV Stick è possibile guardare DAZN su ogni TV, anche se questa non offre supporto diretto a DAZN. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la guida su https://my.dazn.com/help.

DAZN costituisce un elemento rivoluzionario per tutti gli appassionati, creando un modo migliore e più equo di guardare lo sport. Con soli €9.99 al mese è infatti possibile accedere a tutti i contenuti sportivi disponibili sulla piattaforma, con più di 1.500 ore di eventi sportivi di primo piano in diretta ogni anno. Tutti i fan hanno inoltre un mese di prova gratuita e possono disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. La procedura di pagamento è semplice, e può essere effettuata con carte di credito, iTunes, PayPal, Google Play Billing e presto anche con Amazon In App Payment.

Jacopo Tonoli, CCO di DAZN, ha dichiarato: “Stiamo migliorando il modo in cui gli appassionati guardano lo sport in Italia rendendolo più accessibile che mai. Disponibile su un’ampia gamma di device connessi a Internet, con diversi metodi di pagamento, DAZN è semplice e intuitivo da usare, e permette ai fan di ogni età di vivere lo sport quando e dove vogliono.”

L’offerta di DAZN include: 114 partite di Serie A (3 per ogni giornata), tutti i match di Serie B, LaLiga e Ligue 1, oltre a Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Coppa d’Africa, FA Cup, EFL Cup, NHL, MLB, Heineken Champions Cup, Guinness Pro14, UFC, Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Bellator MMA, PDC Darts e il World Rally Championship (WRC).

La missione di DAZN è quella di rendere la visione degli eventi sportivi accessibile, flessibile e conveniente. Il servizio di streaming ha recentemente stretto accordi con Sky e Mediaset Premium per rendere disponibile la piattaforma ai loro clienti a condizioni agevolate. Per maggiori informazioni visitare www.sky.it/dazn e www.mediasetpremium.it/dazn. Ulteriori accordi saranno annunciati prossimamente.

Per saperne di più su DAZN e cominciare il mese di prova gratuito visitare www.dazn.it.

Print Friendly, PDF & Email