E’ il giorno dell’esordio in casa M&G Videx Grottazzolina

Spread the love

E’ il giorno dell’esordio in casa M&G Videx Grottazzolina: questa sera alle 20,30, infatti, la squadra di Massimiliano Ortenzi scenderà in campo per l’anticipo della prima giornata del campionato di Serie A2 Unipolsai contro la Materdominivolley.it Castellana Grotte. Un momento importante per la società grottese, per preparare il quale negli ultimi mesi tutti coloro che orbitano nell'”Universo M&G” si sono impegnati a fondo, dalla dirigenza alla squadra naturalmente, passando per i tanti addetti ai lavori.

“Siamo ormai vicinissimi a quest’esordio” ha detto con un pizzico di emozione il coach/dirigente Ortenzi. “In settimana i ragazzi si sono allenati abbastanza bene, diciamo che l’amichevole di Siena ci ha dato l’entusiasmo necessario ad affrontare la settimana con il sorriso. Ovviamente sappiamo che il percorso che stiamo per cominciare sarà difficile, il nostro obiettivo è quello della salvezza e per ottenerla dovremo lottare partita dopo partita. Castellana Grotte è una squadra difficile, che può contare su giocatori esperti, e noi dovremo scendere in campo con lo spirito giusto, pensando che possiamo lottare alla pari con tutti, se giochiamo la nostra migliore pallavolo. Mi auguro che i ragazzi riescano a vincere l’emozione dell’esordio e ad esprimersi al meglio.”

L’ultimo commento viene dall’Ortenzi dirigente più che dall’allenatore: “Tante cose da fare, tanto fermento, tanto entusiasmo, sia da parte della società che da parte dei tifosi. E’ stata dura, ma per stasera sarà tutto pronto. Ci auguriamo che anche il pubblico risponda presente.”

Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo