E’ online Motitalia. Dovi e l’Italia che vince

Spread the love

Il numero di aprile di Motitalia è finalmente online. La copertina è dedicata ad Andrea Dovizioso, in piena lotta per il vertice della MotoGP, e a Mattia Pasini e Marco Bezzecchi, vittoriosi in Argentina della Moto2 e Moto3. L’attenzione degli appassionati di Motocross è invece rivolta ad Antonio Cairoli e Jeffrey Herlings, che stanno dominando la MXGP a suon di duelli esaltanti. Proprio come avviene in tutte le classi dell’Elf CIV, che ha preso il via da Misano. A rendere tutto più bello in ognuno di questi campionati, gli ottimi risultati ottenuti dai giovani azzurri.

I due Focus sono dedicati a Carmine Adornato (Presidente del Gruppo Commissari di Gara) e a un sentito ricordo di Ivano Beggio, il fondatore dell’Aprilia scomparso nelle settimane scorse. Nel turismo la novità di successo si chiama Iron Touring ma, vista la bella stagione alle porte, sono tanti gli eventi in programma degni di nota fra cui il Motogiro d’Italia. Protagonisti delle pagine riservate all’epoca sono Freddie Spencer e il suo meccanico Carlo Murelli. Una storia affascinante – i due non si incontravano da oltre 30 anni – che precede la rubrica “Le Mitiche”, incentrata sull’epoca d’oro delle 75.

Si prosegue con le lo spazio dei Moto Club e con l’intervista a Sergio Vicarelli, Direttore commerciale di Kawasaki Italia, prima di concludere con il test dell’Honda Africa Twin Adventure Sports. Ancora una volta Motitalia è ricco di contenuti, tra i quali spiccano ben 15 video!

Clicca qui o sulla copertina sottostante per leggere Motitalia o scarica l’app per dispositivi iOS e Android.