Eccellenza: TRODICA – A.S.D. MONTICELLI 0-1

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

logoasdmonticelli-26Il classico detto “non c’è due senza tre…”, oggi calza a pennello per il Monticelli, la squadra di Stallone espugna il “San Francesco” di Trodica e colleziona la terza vittoria consecutiva che lo posiziona, insieme allo stesso Trodica, al 4° posto in classifica.

Quella di oggi al “San Francesco” è stata una partita maschia sotto il profilo agonistico e non spettacolare sotto il profilo del gioco.

Nel primo tempo il Monticelli ha avuto le redini del gioco e già al 22′ Alijevic costringe il portiere a respingere un bel tiro da fuori area e sugli sviluppi successivi dell’azione il giovane Gesuè prende palla al limite dell’area, si smarca e fa partire un tiro secco che si infila a fil di palo alla sinistra del portiere Zallocco.

Si chiude il primo tempo con il Monticelli che controlla la partita e il Trodica che non si rende mai pericoloso se non con tiri fuori lo specchio della porta.

Nel secondo tempo, il Trodica rientra in campo con un altro piglio e comincia a pressare il Monticelli che però riesce ad uscire spesso in contropiede e creare situazioni importanti.

Tutto lo sforzo offensivo del Trodica si traduce in tante mischie in area che producono l’unica occasione importante con Minnella che centra il palo e sulla ribattuta Bartolucci non centra lo specchio della porta.

Si conclude così la partita che vede il Monticelli conquistare tre punti importanti per la classifica e far cadere l’imbattibilità casalinga del Trodica, uno dei migliori attacchi del campionato di eccellenza.

Mercoledì, al Monterocco, il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Folgore Falerone.

Tabellino:

Trodica: Zallocco, Tartabini, Cicconofri, Meschini, Lambertucci, Castracani, Mariani ( 13′ st Borraccini), Marcatali (22′ st Leavia Mihai), Bartolucci, Ramadori ( 27′ st Maddaluno), Minella. A disp.: Bonifazi, Maffei, Panico, Spinaci. All. Stefano Crocetti

Monticelli: Calvaresi, Poli, Monaco, Menchini, Adamoli, Alijevic, Rodia (15′ st Traini), Battilana, Cacciatori, Gesuè (27′ st Grilli), Rega . A disp: Luzi, Paoluzzi, Cinesi, Lappani, Ciampini. All. Nico Stallone

Arbitro: Marconi di Ancona. Assistenti: Petricciuolo – Leopizzi.

Reti: 24′ Gesuè

Ammoniti: Rega, Alijevic, Cacciatori, Tartabini, Maffei.

Fonte: ASD MONTICELLI. IT

Print Friendly, PDF & Email