Entra nel vivo il Torneo provinciale a squadre di burraco dell’U.S. Acli

Spread the love

FOLIGNANO – La Polisportiva Belvedere ha ospitato nei giorni scorsi la seconda tappa del Torneo provinciale a squadre di burraco dell’U.S. Acli, manifestazione che sta entrando nel vivo e che vede la partecipazione degli iscritti ai vari circoli ed associazioni affiliate nel territorio provinciale.

La classifica di tappa ha visto prevalere la coppia Tito Giovannini/Claudia Sfratato del circolo Tofare che ha superato con 62 punti il duo formato da Regina Vittoria Ferrara e Alessandro D’Amario (sempre di Tofare) che ha chiuso a 56 punti. A seguire nella graduatoria hanno concluso Mariano Cacciatore e Paola Di Marco (Tofare) e George Marian Sima e Josè Calabro (Pacetti) con 47 punti, poi Angelo Damiani e Antonio Vena (Brecciarolo), Erminia Capanna e Massimo Iaconi (Tofare, 43), Orietta Reginelli e Raniero Calcagnoli (Tofare 42), Debora Pelligra e Mirko Di Buò (Amici nella natura 42), Stefania Ambrosini e Adila Rossi (Tofare, 42), Carla Di Marco e Rinalba Grandi (Tofare 41).

Il Torneo provinciale a squadre di burraco dell’U.S. Acli si svilupperà con un totale di 4 tappe che si svolgeranno nel territorio della vallata del Tronto entro il mese di dicembre 2016 quando sarà attribuito il titolo provinciale.

Dopo le prime due tappe della manifestazione il Circolo Tofare è primo con 199 punti, a seguire ci sono Brecciarolo con 186, Centro Pacetti con 137 e Amici nella natura 111.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e per conoscere le date delle prossime tappe si può consultare il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.