ESORDIO CASALINGO PER LA EMMEDUE VOLLEY ANGELS

Spread the love
altInizia sabato la seconda avventura di Volley Angels Project nel campionato regionale di serie D. Dopo avere saltato il primo week end per il turno di riposo previsto a causa del fatto che ogni girone comprende 9 squadre, L’esordio di Emmedue – Volley Angels vedrà un impegno difficile e stimolante contro la Videx Grottazzolina, formazione esperta e ricca di elementi provvenienti da categorie superiori.
Ma la giovane formazione che rappresenta contemporaneamente Porto san giorgio e Porto sant’Elpidio, che quest’anno vedrà uno staff tecnico di eccezione con il decano Domenico Conforti, il direttore tecnico Daniele Capriotti, l’esperto ed affidabilke Luciano Leoni e Monica Sosa  ha un roster giovane ma di altissima qualità che sta crescendo di giorno in giorno anche sotto la guida in campo di un’atleta esperta e di spessore come Stefania Troli.

Questo impegno sarà anche l’occasione per presentare il nuovo title sponsor della squadra: si tratta della Emmedue ditta che produce accessori per calzature di alto livello,con sede a Porto sant’Elpidio.
Questo primo impegno verrà giocato presso la palestra della scuola media Nardi di Porto San Giorgio, sabato 19 Ottobre alle ore 21.15. impianto storico ma tradizionalmente insufficiente ad ospitare il numeroso pubblico per i match della serie D. tanti saranno gli appassionati anche curiosi di vedere come giocherà questa formazione che ha visto un profondo rinnovamento e ringiovanimento del gruppo.
Difficili in questo momento stabilire gli obiettivi di una formazione così rinnovata ed ancora parzialmente incompleta , ma sicuramente quello che conterà in questa fase iniziale sarà lo spirito e l’entusiasmo per travolgere ogni ostacolo ed anche quell’inevitabile gap di esperienza che le atlete giovani finiscono per avere nel confronto con una formazione esperta come la Videx. le amichevoli fin qui giocate sono state sicuramente importanti ed hanno dato dei segnali precisi allo staff tecnico che ha di che essere soddisfatto per la qualità del gioco che le ragazze stanno dimostrando.
ecco comunque le ragazze che faranno del gruppo della Emmedue in occasione del derby contro la Videx Grottazolina : il capitano Mariangela Pierantoni guiderà in campo Eleonora Miginini, Sara Cupidio, Giulia Tiberi , Giulia Pierantozzi, Maria Carboni, Alessandra Concetti, Stefania Troli, Laura Pompei,  Alessandra Conforti ,Chiara Ingriccini, e Mihaela Asmarandei  assieme a Federica Lucci e Alessandra
Guidotti new entry di Volley Angels Project.
nella foto un momento di festa della prima stagione in serie D