FESTA PER IL BASKIN DELLA LUPO

Spread the love
in Tombula” che si è svolta al Circolo ACLI di Novilara.
Oltre 60 tra ragazzi e genitori, hanno fatto un baccano tremendo sia a cena che durante la tombola. Tra vino, birra, spumante e tanto cibo, la grande famiglia del baskin Lupo ha passato una incantevole serata insieme fra tutti i protagonisti di una fantastica annata sportiva.
Nella pagina facebook, Lupo Baskin Pesaro (https://www.facebook.com/Lupobaskin/?fref=ts), è possibile vedere alcune foto e qualche video per far capire di che cosa si stia parlando.
Ringraziamenti molto speciali per tutti quelli che hanno permesso il buon esito della serata; Quindi per l’organizzazione della stessa si ringraziano in primis i 4 allenatori che come sempre dandosi tanto da fare per i propri ragazzi non fanno mancare una virgola e mettono a puntino ogni particolare, ovvero Marcella Monti, Andrea De Angelis, Davide Iannetti e Francesco Droghini.
Si ringrazia il Presidentissimo Fabio Filippucci per i tantissimi premi messi a disposizione per la tombola e per il bellissimo discorso fatto, zuppo di complimenti!
Continuano i ringraziamenti per Loredana de Angelis e Manuela Lucarelli per i loro due dolci notevolissimi;
Non va dimenticato Riccardo Deangelis che ha animato i 6 giri di tombola nei quali ha dovuto urlare a squarciagola i numeri;
Ma un grazie enorme va alla famiglia Radi che ha ospitato la famiglia del baskin targato Lupo per l’ennesima volta nella loro “casa” e dato che le serate vengono sempre così belle si teme che dovranno sopportare ancora i lupacchiotti!!!
E sicuramente un grazie particolare va a Luca Carloni per essere stato presente alla tombola con le graditissime sorprese che ha portato!
Infine Francesco Federici per la sua interpretazione da oscar come Babbo Natale.
Un grazie di cuore va anche a tutti coloro che hanno contribuito ai premi della nostra tombola:
CFC Staff Parrucchieri Unisex
TripleBasket Senigallia
BOOOM STORE
Farmacia Rossini
Gastronomia L’Angolo del Buongustaio
Pizzeria Da Berto, per averci recapitato una marea di gustosissima pizza.
“L’ultimo ringraziamento però, va ai veri protagonisti della serata, cioè a tutti i ragazzi della Lupo Baskin che hanno partecipato alla grande dando uno spettacolo unico anche al di fuori del campo da gioco e ai loro genitori che nonostante i mille impegni trovano sempre il tempo per aderire alle iniziative. L’anno è quasi finito, ma occhio
-dice Marcella Monti- che potremmo stupirvi e state pronti per l’anno bnuovo con tantissime novità e un campionato da vincere!!!”

Infatti intanto ecco i prossimi allenamenti che saranno:
Mercoledì 3 gennaio, Cristo Re, 18:00 – 19:30
Venerdì 5 gennaio, Cristo Re, 18:00 – 19:30