FIGC-SERIE C CALCIO A 5 FEMMINILE FINALE REGIONALE PLAY-OFF J.CHIESANUOVA 4 – 1 GEMINA ASCOLI

Spread the love

altSi spegne in finale il sogno serie A per la Gemina Ascoli che perde per 4 reti a 1 sul campo dello Junior Chiesanuova, le maceratesi vincenti andranno a sfidare le vincitrici play-off di Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna per la conquista della massima serie.

 

LA PARTITA- La Gemina non esprime il solito bel gioco fatto vedere durante tutto il campionato, passando subito  in doppio svantaggio, dopo 2 minuti per una sfortunata autorete e qualche minuto più tardi per un rigore e conseguente  espulsione per Ida Pedicelli che prende la palla con le mani in area. Partita in salita ma Chiara Poli inventa un gol, tiro direttamente dalla difesa sotto la traversa che riapre le speranze ascolane. Sul finire della prima frazione però sono ancora le maceratesi a siglare la terza rete con Massi. La Gemina dovrebbe reagire ma qualche occasione da gol sprecata e poca precisione nei tiri lasciano invariato il risultato e  la partita si trascina verso la fine quando arriva anche il quarto gol del Chiesanuova che chiude definitivamente ogni speranza.

Il Mister Luca Virgulti e tutta la società sono comunque soddisfatti per l’ottima stagione disputata  e per aver sfiorato la promozione.