Fispic: Primo raduno 2017 per la Nazionale di calcio a 5 in vista del Mondiale in programma dal 26 maggio al 4 giugno a Cagliari

Spread the love
Da venerdì 13 a domenica 15 gennaio si svolgerà a Vinci (FI), in località Sovigliana, il primo raduno tecnico del 2017 per la nostra Nazionale di calcio a 5 in vista del Mondiale in programma dal 26 maggio al 4 giugno a Cagliari.
L’impianto sportivo, dove si terrà lo stage è il Palazzetto dello sport “Falcone e Borsellino” di Vinci, nel quale l’invicta Pesaro 2001 ha conquistato la Supercoppa Italiana contro la NoiVed Napoli lo scorso novembre.
I convocati “pesaresi” sono: Del Canto Antonio e Daniele, Mastracci Daniele e Raviele Massimiliano. A completare la chiamata ci saranno: Cazzanti Fabio, Controverso Andrea, Bekrou Ghanem, Marini Gianluca, Messori Daniele, Ferrarelli Giuseppe.
Saranno presenti il Direttore Sportivo del calcio a 5 Marzi Gianguido, il Tecnico Nazionale Belluomini Sirio, l’Allenatore Nazionale Pinzauti Lorenzo e il Preparatore dei Portieri Giannattasio Nicola.
Il programma prevede oltre gli allenamenti di veneredi dalle 18 alle 20 e di sabato dalle 9 alle 12, una partita amichevole fissata per le ore 17:30 contro una squadra locale. Si scioglieranno le fila domenica dopo l’ultimo allenamento dalle 9 alle 11:30.
Questi quindi, gli orari per chi non volesse perdersi questa occaione.