GP DI FRANCIA IN ESCLUSIVA AI MICROFONI DI SKY SPORT MOTOGP HD VALENTINO ROSSI (5°)

Spread the love

altMilano, 17 maggio 2014. Al termine delle qualifiche MotoGP del Gp di Francia, queste le parole di Valentino Rossi (5° in 1’32.873) in esclusiva ai microfoni  di Sky Sport MotoGP HD.

 

Un commento a queste qualifiche

Sono contento di come è andata oggi, perché abbiamo migliorato molto la moto, abbiamo fatto un buon lavoro nel box. Ieri ero un po’ preoccupato, ero indietro e invece oggi sono sempre stato protagonista, anche come passo sono piuttosto veloce. In qualifica alla fine purtroppo nel giro buono nel T4 ho fatto un errore, ho aperto il gas troppo presto all’ultima curva sono uscito e ho perso quei 2 decimi che mi potevano far partire in prima fila, però, comunque, il risultato non è male soprattutto perché sono davanti a Lorenzo e Pedrosa che sono quelli che mi possono dare fastidio domani, oltre naturalmente a Marquez, che è quello che va un po’ più forte. Non sono in prima fila ma davanti ho dei piloti che hanno un po’ meno passo di me e quindi posso fare una bella gara.

Domani sarà ancora un duello Rossi-Marquez?

Beh, insomma, lui è in pole e io sono quinto, nel mezzo ce ne sono almeno quattro, però oggi mi sono divertito, ho guidato bene perché la moto era a posto e anche con le gomme finite il passo non è male. Domani sarà sicuramente una gara difficile però proverò a essere lì.