Il Picchio in un giorno - UN GIORNO DA TIFOSI DEL PICCHIO

banner picchio

VEGAS Pro

L'editoriale di Gabriele Brandozzi: AUGURI CARLETTO

Ebbi modo di conoscere l'autorevolezza da allenatore di Carlo Mazzone, durante un Ascoli-Reggina del 1972, primo anno di serie B. Carletto era stato squalificato per due turni (guarda un pò...) e seguiva la gara dal parterre, seduto, casualmente, accanto a me ed un mio amico di scuola; in quella gara affrontava una delle compagini migliori della cadetteria.

Leggi tutto...

GIUSTIZIA È FATTA

IMG_8764

Riecheggia l'inno dell' Ascoli Picchio ed evoca aurei momenti passati, melodie che rimenano dentro e scuotono emozioni da tempo sopite.

Leggi tutto...

Filottrano: vicoli d’arte e sapori

filottrano-e-i-suoi-mille-volti

Continua gli appuntamenti culturali del Gallo rosso di Filottrano. Il terzo appuntamento è fissato per giovedì  dì 16 luglio. L’iniziativa, dal titolo “I Sapori dell’Arte prosegue poi nel fine settimana. I percorsi storico-artistici sono rivolti alla  scoprire l’arte, l’architettura e la storia. I percorsi sono dal Trecento al Novecento. L’idea coinvolge esperti e studiosi da cui potrete ascoltare anche particolari della città che “non si trovano sempre scritte” nei libri.

Leggi tutto...


“Salute in cammino” ha spento la sua prima candelina

altHa spento la sua prima candelina “Salute in cammino”, l’iniziativa di promozione della salute organizzata dall’Unione Sportiva Acli Marche per promuovere uno stile di vita sano della popolazione e combattere l’obesità e la vita sedentaria.

Leggi tutto...

Editoriale

Direttore G.BrandozziNel magma del sistema multimediale, “Sport Piceno” si sta ritagliando importanti spazi nel panorama dell’ informazione Sportiva di Marche e Abruzzo. Un' utenza ampia ed eterogenea visualizza il nostro portale con innumerevoli visite giornaliere e segue con interesse crescente i servizi prodotti ed emanati sulle emittenti del Network RTM, con un  notevole e significativo audience-target spettatori. Reportage di sicuro impatto visivo e di ascolto, realizzati attraverso un’ opera svolta a 360° con un team di esperti operatori del settore, che ci ha consentito di conquistare un' indiscussa leadership territoriale.

Leggi tutto...