INIZIO DEI CAMPIONATI CON IL BOTTO: GIA’ 7 TEAMS AL VIA

Spread the love
altE’ questa la settimana di inizio di molti campionati tra quelli provinciali e regionali di pallavolo nelle Marche , e per Volley Angels già è superlavoro con la prospettiva di lottare per risultati importanti.
inizieranno infrasettimanalmente i campionati under 16 femminili dove Volley Angels project è impegnata con ben 3 squadre ,due nell’ambito di Future Project ( un progetto in comune con la Pallavolo Pedaso che sta dando risultati molto importanti – vedi il secondo posto proprio in under 16 dell’anno scorso)  ed una “autarchica” con il gruppo under 14 al gran completo.
Grandi speranze sono riposte sulla Future Project Red che parte da ben 4 elementi della scorsa under 16 rafforzate dall’innesto di un elemento molto promettente come Alessandra Concetti e che sicuramente parte come una delle favorite alla conquista della final 4 .
Altra “camionata”  di campionati e di squadre con i 3  team di under 14 uno di Porto Sant’Elpidio (Supermercati Si – Volley Angels , allenati da Luigina di Ventura, e due di Porto San Giorgio allenati il primo ( la Volley Angels altblu) allenati da Mattia Marcatili , ed il secondo ( Volley Angels Red ) allenato da Monica Sosa e Laura Pompei. Soprattutto su quest’ultimo gruppo si incentrano le speranze di Volley Angels per arrivare alla fase finale di  un campionato regionale che coinvolge oltre 100 squadre. la rosa di questo team under 14 è sicuramente ampia e molto competitiva, arricchita anche da due elementi provveniente dall’esperienza che Volley Angels porta avanti a Monterubbiano.
Dulcis in fundo c’è l’esordio casalingo della serie D la EMMEDUE -VOLLEY ANGELS  alla palestra Nardi di porto San Giorgio nel derby con la Videx Grottazolina.
Si inizia di gran carriera quindi e con prospettive importanti