LA COPPA DEI MONDIALI U20 FA TAPPA A VIADANA, GARE ALLO ZAFFANELLA DAL 10.6

Spread the love

Zaffanella2Viadana (Mantova) – L’odierna tappa viadanese del Trophy Tour che tocca le città che faranno da scenario alla kermesse mondiale del World Rugby U20 Championship ha suscitato grande entusiasmo sul territorio della Provincia mantovana.

La Coppa dei Mondiali U20 “Italia 2015” è stata accompagnata da due atleti che hanno disputato due edizioni della manifestazione con l’Italia U20  e che oggi vestono la maglia giallonera del Rugby Viadana 1970: il centro Roberto Quartaroli, 5 caps con la Nazionale Maggiore tra il 2009 ed il 2012, ed il giovane piloe Cherif Traore, con gli Azzurrini nella passata stagione.

La prima sosta è avvenuta alle ore 12:00 presso il Municipio di Viadana con il Prefetto Isabella Alberti, commissario straordinario del Comune rivierasco, a fare gli onori di casa a conferma dell’importanza dell’evento che si terrà in Italia dal 2 al 20 giugno.

Successivamente il trofeo è stato accolto dal caloroso abbraccio di tutto il settore giovanile del club lombardo presso lo Stadio Zaffanella.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DEL MONDIALE U20 “ITALIA 2015”

CLICCA QUI PER LA BIGLIETTERIA DEI MONDIALI U20 “ITALIA 2015”