Uncategorized

La libero volley “tabaccheria al battente” impegnata nel sociale Mercoledi’ sera al palasquarcia

foto_squadra

La Libero Volley “Tabaccheria Al Battente” non è impegnata solamente sul campo, quindi dal punto di vista agonistico, ma anche nel sociale. Mercoledì 18 maggio, infatti, a partire dalle 18.30, alla palestra del campo Squarcia, si svolgerà il convegno intitolato “Alcol, piacere di conoscerti: azzera i pericoli e vivi al massimo”.

 

L’incontro è rivolto a tutte le atlete della società ascolana, agli allenatori, ai tecnici e ai genitori, ma più in generale a tutti gli ascolani che desiderano partecipare per conoscere quali sono le strategie migliori da adottare per fare in modo che i propri figli limitano al massimo il consumo di alcol.

 

Per l’occasione interverrà il sociologo Nello Giordani, molto noto ed apprezzato anche a livello nazionale, che gentilmente metterà la sua professionalità al servizio di quanti parteciperanno. Ovviamente l’ingresso è libero e gratuito. “Invitiamo tutti a partecipare – spiega il presidente della Libero Volley Umberto Pignoloni – perché si tratta di un appuntamento molto importante e di un’occasione da cogliere al volo. Non capita tutti i giorni, in effetti, di poter incontrare un esperto come Giordani, che darà a tutti i genitori e agli educatori dei preziosi consigli, rivolgendosi anche alle ragazze”.