La libero volley “tabaccheria al battente” torna a vincere successo al tie-break contro Pesaro

Spread the love

foto_squadra

La Libero Volley “Tabaccheria Al Battente”, sabato scorso, ha ottenuto una bellissima vittoria in rimonta contro la “My Cicero Pesaro”. Al palazzetto adiacente il campo Squarcia, infatti, le ragazze allenate da Jana Kruzikova, impegnate nei playout del campionato di serie C, supera una delle avversarie più forti e, almeno aritmeticamente, crede ancora nella salvezza. Riuscire nell’impresa, però, sarà difficile, considerando il fatto che mancano solamente due partite e che tanto dipenderà anche dalle squadre che retrocederanno dalla serie superiori.

 

Dopo essere andata sotto nei primi due set, appunto per 0-2, rispettivamente con i punteggi di 23-25 e 15-25, la formazione ascolana si è aggiudicata il terzo set per 25-20 e il quarto per 25-19. Al tie break, poi, la Libero Volley ha trionfato per 15-12, regalando una grande soddisfazione ai tifosi e dimostrando di potersela ancora giocare.

 

Questa la classifica, con le squadre che si sono portate dietro i punti conquistati nella prima fase. L’ultima retrocede direttamente, mentre per le altre sarà necessario attendere anche i nomi delle squadre retrocesse dalla categoria superiore: My Cicero Pesaro 28 punti; Calcinelli Lucrezia 26; Edilmonaldi Amandola 26; VidaliFulgor 21; TacchificioGiesse 19; Montecchio 19; UbiBpa Treia 15; Libero Volley “Tabaccheria Al Battente” 11.