L’Ascoli rende omaggio alle donne: tariffa ROSA per Ascoli-Salernitana.

Spread the love

#ASCOLIPICCHIODICENO, NO alla violenza sulle Donne: anche quest’anno il Club bianconero dedica il mese di marzo alla campagna di comunicazione per dire no a qualsisasi forma di violenza sulle Donne.

In occasione dei tre match che l’Ascoli Picchio disputerà al Del Duca, Ascoli-Salernitana (3 marzo), Ascoli-Ternana (17 marzo) e Ascoli-Bari (29 marzo) i bianconeri scenderanno in campo con il polsino rosa e l’hashtag simbolo della campagna sociale.

Per il match più vicino all’8 marzo, quello di sabato con la Salernitana, il Club di Corso Vittorio renderà omaggio alle tifose bianconere istituendo la “Tariffa Rosa”, un prezzo agevolato in ogni settore dello stadio (curva e distinti a 3,50 € più prevendita).

La gara Ascoli-Ternana sarà invece dedicata alle donne della squadra femminile dell’Ascoli, che scenderanno in campo coi calciatori indossando la tipica maglia rosa che le rappresenta.

I biglietti per assistere ad ASCOLI-SALERNITANA di sabato 3 marzo saranno in vendita dalle ore 16:00 di  domani pomeriggio presso tutti i punti vendita Bookingshow. Info nella sezione di questo sito “Info – Biglietti” e “Info – Punti vendita”.

..