Luci raggiunge Pillon al Livorno Preso Federico Vismara

Spread the love

Il mercato dell’Ascoli calcio si anima e in particolare nell’ambito delle cessioni per la ricerca di fondi per appianare i debiti della compagine bianconera e la prima cessione a titolo definitivo di Luci al Livorno del ex Pillon, stessa sorte per il portiere Frezzolini ceduto a titolo definitivo all’Atalanta. L’attaccante Luca Cognigni è stato dato in comproprietà al Mezzocorona. 

Mentre dall’acquisto di Federico Moretti  in compartecipazione dal Catania  il club bianconero ha ceduto in compartecipazione i calciatori Giorgio Capece, centrocampista classe 1992, e Salvatore Margarita, centrocampista classe 1990, già 5 presenze in serie B con la formazione marchigiana, ma resteranno ad Ascoli con la formula del prestito. Definite tutte le comproprietà in scadenza ad eccezione di quella di Pasqualini con il Brindisi: le buste con le offerte saranno aperte domani alle 12. Mentre Micolucci (Udinese), Melillo (Paganese) e Nazari (Mezzocorona) sono stati riscattati dall’Ascoli a titolo definitivo. Rinnovate le compartecipazioni per Falconieri (Catania), Gazzola (Catania), Pesce (torna al Catania per fine prestito), Romeo (Sampdoria), Lupoli e Hable (Fiorentina), Lenzi e Pennesi (Lucchese), Oretti (Mezzocorona). Mentre le compartecipazioni si sono risolte a favore  di altri Club   Vitiello (Grosseto), Camillini (Ternana) e Galabinov (Lumezzane).

L’Ascoli Calcio comunica di aver acquistato dal Chacarita, squadra della serie A argentina, il centrocampista FEDERICO VISMARA. Nato a Caracana (Santa Fe) nel 1983, Vismara si è sottoposto questa mattina alle visite mediche ad Ascoli Piceno. Il calciatore ha sottoscritto con la società bianconera un contratto triennale.