VEGAS Pro

Sassa Roll-bar al 4x4 Fest di Carrara: presenteremo la Range Rover con il nostro roll-bar

0
0
0
s2smodern

’auto che parteciperà al Maroc Challenge è equipaggiata con roll-bar progettato, costruito e installato dell'azienda marchigiana che si occuperà  anche di consulenza sulla sicurezza in fuoristrada.

 

Sassa roll-bar la storica azienda ascolana che dal 1971 progetta e realizza gabbie di sicurezza per auto da competizione, sarà presente al 4x4 Fest 17° Salone dell'auto a trazione integrale che si svolgerà dal 13 al 15 ottobre a Carrara.


Nello stand di Elaborare 4x4 sarà presentata la Range Rover che parteciperà al Maroc Challenge una delle sfide più emozionanti in terra africana equipaggiata con roll-bar progettato, costruito e installato dell'azienda marchigiana, leader europeo nella costruzione dei roll-bar, che si occuperà anche della consulenza sulla sicurezza in fuoristrada.

“Da venerdì 13 a domenica 15 ottobre saremo al 4X4 FEST- dichiara il Responsabile commerciale della Sassa Roll-bar, Gianluca Corradetti - presenteremo la Range Rover che parteciperà al Maroc Challenge con il team ELABORARE4x4. Siamo orgogliosi di far parte di questo progetto che conferma la professionalità dell'azienda. La collaborazione con Elaborare 4x4 è attiva da molti anni e quando Luigi Sodano ci ha presentato la sua idea non abbiamo esitato a dare la nostra disponibilità. Il progetto ha richiesto uno studio specifico per coniugare sicurezza e abitabilità considerando le "strade" che la vettura dovrà affrontare: un motivo in più per far parte dell'equipaggio come da invito!"

Tante le iniziative realizzate dai responsabili della Federazione Italiana Fuoristrada nel week end di Carrara: raduni dedicati, esposizioni statiche e dinamiche, prove su sabbia ed in pista, mini corsi di guida sicura, allettanti convenzioni assicurative specificatamente stipulate per i veicoli storici 4x4Fest è organizzata da CarraraFiere in collaborazione e con il supporto tecnico di F.I.F. (Federazione Italiana Fuoristrada) e con la partecipazione di ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani) CSEN Nazionale e Uisp (Unione Italiana Sport Per tutti)