VEGAS Pro

0
0
0
s2smodern

L’Aci sport premia la Sassa Roll-Bar, storica azienda ascolana

ASCOLI PICENO – La Sassa roll-bar, storica azienda ascolana che dal 1971 realizza e installa safety cage per autovetture da competizione sia in conformità che omologati a norme F.I.A., è stata insignita dall’Automobile Club d’Italia Sport, di un premio per il lavoro svolto nel mondo del motorsport: “Per il contributo offerto allo sport automobilistico nazionale ed internazionale.”

Leggi tutto...


0
0
0
s2smodern

PRESENTATA LA 56^ COPPA TEODORI

La cronoscalata ascolana raggiunge le 56 edizioni e mantiene l’internazionalità. Presentato l’evento che registra 219 iscritti ed è sempre un’ottima vetrina del territorio, che cerca di uscire in questa occasione a fatica dalle difficoltà del sisma.

Leggi tutto...


0
0
0
s2smodern

TORNA LO SLALOM DI ASCOLI PICENO

Ascoli Piceno - Domenica prossima lo Slalom “Città di Ascoli Piceno” riprenderà il suo cammino con la 16^ edizione, dedicata anche al fermano Silvano Pennacchietti. La manifestazione, organizzata dal Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno e dall’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo tornerà ad attirare piloti ed appassionati lungo il percorso che sarà protagonista a fine giugno della Coppa Paolino Teodori.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

26° Seminario Ufficiali di gara Aci sport: la Sassa Roll-bar, referente per la sicurezza nel motorsport

 

POMEZIA (RM) - La Sassa roll-bar, storica azienda ascolana, che realizza e commercializza gabbie di sicurezza per auto da competizione, è stata presente all'annuale Seminario di aggiornamento dedicato agli ufficiali di gara ACI sport, giunto alla 26° edizione e tenutosi presso l'Hotel Selene di Pomezia, dal 24 al 26 febbraio 2017.

 

“Abbiamo presentato i prodotti e le normative regolamentari riguardanti i roll-bar - dichiara l’Amministratore Delegato, Gianluca Corradetti - è per la nostra azienda, motivo di orgoglio essere stati invitati dalla Federazione Italiana Automobolistica come referenti per quello che riguarda la sicurezza del motorsport, una collaborazione efficace che ci auguriamo continui negli anni”

 

Il referente dell’azienda ha presentato agli ufficiali di gara provenienti da tutta Italia, le normative regolamentari riguardanti i propri prodotti, evidenziando come sia importante  la Dichiarazione di Conformità  da allegarsi a tutti i propri safety cages a norme F.I.A. non dotati di certificato di omologazione: “L’obiettivo è quello di migliorare la tracciabilità del prodotto e permettere la trasmissione di dati certi e veritieri al personale addetto alla verifica - continua l’A.D. Corradetti -  nell’intento di rafforzare ulteriormente la collaborazione tra Costruttore e Federazione.”

 

 

 

gianluca corradetti AD sasarollbar 1

17035384 10212397178311414 1872478388 n