VEGAS Pro

0
0
0
s2smodern

IL GRUPPO SPORTIVO AC ASCOLI PICENO HA PRESO PARTE A “IL CUORE DELLO SPORT”. LA COPPA TEODORI 2018 VALIDA PER L’EUROPEO DELLA MONTAGNA

Ascoli Piceno - Il centro cittadino ha ospitato tutte le realtà sportive ascolane, che hanno saputo coinvolgere giovani e meno giovani sull’utilità fisica, sociale ed educativa dello sport. La manifestazione è stata organizzata dal Comune di Ascoli Piceno in collaborazione con il Coni e le società coinvolte, oltre settanta.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

DOMENICA IL 1° FORMULA CHALLENGE “CITTA’ DI SPINETOLI”

Spinetoli (Ascoli Piceno) – Il comune dell’ascolano, raggiungibile lungo la superstrada Ascoli-Mare è pronto per ospitare la prima edizione del “Formula Challenge”, che vedrà diversi specialisti al via. Tra gli iscritti risultano il loretano Luca Filippetti su prototipo autocostruito Luca’s Car-Suzuki 1000 vincitore della gara di campionato italiano ad Osimo dello scorso luglio, l’ascolano Adriano Vellei su monoposto Gloria, l’osimano Luca Accorroni su prototipo Suzuki 1000, lo spettacolare portorecanatese Abramo Antonicelli campione di gruppo TIVM su Audi TT e l’interessante presenza degli ascolani Davide Gandini campione di classe CIVM su Fiat X1/9 a motore motociclistico e Amedeo Pancotti su Formula Predator, mezzi ideali per questa specialità automobilistica.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

FERVONO I PREPARATIVI PER IL 1° FORMULA CHALLENGE DI SPINETOLI

Spinetoli (Ascoli Piceno) – Siamo ai giorni conclusivi per le iscrizioni dei piloti alla prima edizione della gara di formula challenge “Città di Spinetoli” che si svolgerà domenica prossima 15 ottobre. Gran lavoro è stato fatto, e gli ultimi preparativi per l’allestimento del percorso stanno assicurando un ottimo svolgimento della manifestazione inserita in calendario dall’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo in collaborazione con il Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno e l’appassionato apporto della locale Pro Loco Pagliare-Spinetoli-San Pio X.

Leggi tutto...


0
0
0
s2smodern

L’Aci sport premia la Sassa Roll-Bar, storica azienda ascolana

ASCOLI PICENO – La Sassa roll-bar, storica azienda ascolana che dal 1971 realizza e installa safety cage per autovetture da competizione sia in conformità che omologati a norme F.I.A., è stata insignita dall’Automobile Club d’Italia Sport, di un premio per il lavoro svolto nel mondo del motorsport: “Per il contributo offerto allo sport automobilistico nazionale ed internazionale.”

Leggi tutto...