VEGAS Pro
0
0
0
s2smodern

Splendido podio di Mattia Guadagnini nell’Europeo MX 125 in Svizzera

La prima volta non si dimentica mai. E Mattia Guadagnini non scorderà il GP di Svizzera dell’Europeo MX 125, disputatosi nel weekend a Frauenfeld. Il giovane pilota del TM FMI Racing Team ha conquistato il suo primo podio continentale nella ottavo di litro grazie a due gare corse in maniera egregia.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

RED BULL RING - AUSTRIA Romano Fenati: "Oggi abbiamo fatto il massimo con quello che avevamo e ringrazio la squadra per il lavoro svolto durante il weekend.

Romano Fenati e Jules Danilo tagliano il traguardo del Gran Premio d'Austria rispettivamente in tredicesima e sedicesima posizione. Partito dalla quarta fila, Romano è rimasto nel gruppo di testa ma non è riuscito a riportarsi nelle prime posizioni. Ora, con i tecnici, si verificheranno le motivazioni ma l'ascolano è amareggiato perché sperava in una gara diversa dopo aver ottenuto il secondo tempo nel warm up. Il suo compagno di squadra Jules Danilo chiude a un passo dalla zona punti. Per il francese è stato determinante il confronto con il giapponese Toba che, alla fine, gli è arrivato davanti.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Austrian Grand Prix: Qualifying Practices

Ostacolato da Di Giannantonio (che poi si è scusato), Romano non gode di un giro straordinario nel finale ed è costretto ad accontentarsi della quarta fila domani. È comunque in buona compagnia, visto che accanto a lui c'è Joan Mir, il suo rivale di sempre e ironia della sorte ingiusta, davanti ad entrambi troviamo proprio Di Giannantonio. Settima fila per il suo compagno di squadra Jules Danilo, anche lui bloccato dal traffico in pista.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Austria Grand Prix: Free Practices

Turni strani nella prima giornata di libere del Gran Premio d'Austria. Piove, non piove, pioviggina, non piove, piove. Alla fine il team Marinelli Rivacold Snipers azzecca il turno e Romano ottiene il quarto tempo, mentre Danilo l'ottavo. Va bene così perché domani pare che il sole la farà da padrone della giornata e i turni saranno più significativi di oggi. Tuttavia si è lavorato bene sulla moto e la messa a punto è migliorata da stamattina.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Austria Grand Prix: Preview

A pochi giorni dalla bella gara di Brno, il team Marinelli Rivacold Snipers è già tra le piste ciclabili austriache, in attesa di mettere le ruote motorizzate sul bel circuito di Spielberg, GP alla sua seconda edizione. Qui, Romano Fenati, l'anno scorso non partecipò alla gara per l'interruzione dei rapporti con la sua squadra ma, in qualifica, fece undicesimo. Jules Danilo sfiorò la zona punti in gara e qui è chiamato a riscattarsi dopo la scivolata di Brno.

Leggi tutto...