Nona tappa del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli

Spread the love

ASCOLI – Domenica 9 ottobre, a partire dalle ore 16, è in programma la nona tappa del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli.

L’appuntamento è fissato per le ore 16 presso il Centro commerciale Città delle stelle. Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere a Pierluigi (tel. 3357548616).

Dopo l’ottava tappa della manifestazione al comando della graduatoria c’è Marida Petrelli con 354 punti, a seguire Annarita Passaretti con 337 punti, Silvia Casini 325, Michele Piccirilli 310, Silena Salvucci 307, Giovanni Manzi 301, Mauro Biancacci 300, Alessandro D’Amario e Maria Teresa De Luca 285, Daniela Manfroni 284.

Alla gara di domenica 9 ottobre, comunque, possono partecipare anche persone che non sono nella graduatoria del campionato provinciale ma che vogliono passare una domenica diversa dal solito e giocare a burraco.

La decima tappa della manifestazione, quella conclusiva, si terrà nel prossimo mese di novembre e sarà disputata presso il Centro socio culturale Tofare di Ascoli Piceno.

 Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e per conoscere le date delle prossime tappe si può consultare il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche o del campionato provinciale singolo di burraco.