Il Picchio in un giorno - UN GIORNO DA TIFOSI DEL PICCHIO

banner picchio

VEGAS Pro
0
0
0
s2smodern

I ricordi incisi di Cristina Messora Nuova appuntamento della rassegna Viaggiare con una storia

Ancona -Ѐ dedicata a Cristina Messora la mostra “Una sedia in due, rubrica dalla rassegna d’arte “Viaggiare con una storia…” dal 17 al 22 giugno, all’Ufficio Turistico IAT di Ancona: dieci dipinti, realizzati su carta daincisione, graffiati con un punteruolo che racconto l’infanzia dell’artista trascorsa nell’appennino emiliano. L‘inaugurazione sarà sabato 17 giungo alle ore 19,00. Alla presentazione della mostra, intervengono Cristina Messora, pittrice; Mario Elisei, autore del libro “Il mio amico Leopardi”; Andrea Carnevali, curatore; Helene Catherine Marcelle Vannier – lettura di AD A. Jacopssen – Bruges.  Recanati 23 Juin 1823. 

Leggi tutto...


0
0
0
s2smodern

Parte RisorgiMarche, presentato a Roma il festival musicale di solidarietà

(Roma) “Ci eravamo già sentiti con Neri Marcorè nei giorni delle scosse e mi aveva subito detto: voglio fare qualcosa per le Marche. Eccoci dunque a RisorgiMarche, un segnale concreto di ripartenza e di ricostruzione delle comunità che passa anche attraverso la Musica.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

IL FASCINO DELLE ANTICHE TASTIERE

Il progetto nasce con lo scopo di valorizzare e far conoscere ad un pubblico più vasto uno strumento particolare ed affascinante: il Clavicembalo, un tempo diffusissimo anche nella variante più contenuta, la Spinetta, e sul quale si sono formate generazioni e generazioni di musicisti (strumentisti e cantanti) fino alla seconda metà del ‘700.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

IPASVI: UNA NOTTE DA Ricordare

Si è  svolto presso il teatro ventidio Basso lo spettacolo di beneficenza in favore degli abitanti dei paesi del Comune di Arquata del Tronto tra ricordi, musica e racconti dei protagonisti dei soccorsi con Titolo UNA NOTTE DA Ricordare.

Leggi tutto...