Offertevillaggi.com King & Queen of the beach Finale

Spread the love

Porto San Giorgio, 16 agosto – Offertevillaggi.com King & Queen of the beach a Porto San Giorgio un grandioso successo. La quarta corona conquistata sa Paolo Ficosecco e quella della regina Silvia Leonardi è stata la conclusione di una manifestazione sportiva che ha regalato due giorni di grande sport e spettacolo.

La formula spettacolare del King&Queen ha coinvolto il pubblico sia il primo che il secondo giorno riempiendo le tribune per la gioia degli organizzatori e degli atleti che sul campo non si sono risparmiati. Sempre gli organizzatori hanno registrato con piacere che il pubblico sulle tribune proveniva da tutte le province marchigiane, dal vicino Abruzzo ed Umbria. Il lungomare nord scelto dall’amministrazione comunale promosso a pieni voti. “Colgo l’occasione, afferma raggiante l’organizzatore Fulvio Taffoni, – per ringraziare l’amministrazione e gli uffici comunali di Porto San Giorgio e la San Giorgio servizi, in meno di due mesi hanno dato prova di prontezza, disponibilità e tanta professionalità. Un plauso ed un grazie immenso allo stabilimento balneare Tucano’s per l’ospitalità e per non averci fatto mancare nulla sentendoci a casa”.

king33

Due giorni di grandissimo beach volley, arricchito con l’attività Fit & Fun alla pinetina antistante la beach arena in collaborazione con Herbalife Nutrition, e le performance del corpo di ballo Sweet Dolls Italia. Ora qualche giorno di meritato riposo ma da settembre la macchina organizzativa ritornerà a muoversi. Tra i primi compiti ci sarà quello di valutare la fattibilità di installare una tribuna più grande, quella montata il 10-11 agosto era ampiamente al di sotto del reale fabbisogno visto il numeroso pubblico accorso a seguire la manifestazione. Il sindaco Loira e l’assessore allo sport Vesprini erano raggianti ed entusiasti al termine della premiazione dando ampia disponibilità per il futuro. Le finali dell’Offertevillaggi.com King & Queen of the beach sono state riprese dalle telecamere di Fox Sports che ha comunicato la programmazione. Chi vorrà rivedere la vittoria di Paolo Ficosecco e Silvia Leonardi potrà digitare il canale 204 di Fox Sports il 18 agosto ore 15:00 con entrambe le finali Queen e King, il 24 agosto alle ore 13:15 ambedue le finali Queen e King. Sul canale 205 Fox Sports Plus il 18 agosto alle ore 00:15 Queen e King, 19 agosto ore 08:00 Queen e King, il 20 agosto ore 10:30 Queen e King, il 25 agosto ore 11:30 Queen, 26 agosto alle ore 17:30 la vittoria di Paolo Ficosecco ed 27 agosto alle ore 08:45 quello della regina Silvia Leonardi.