Picchio in Tour: Sabato 10 maggio tappa ad Amandola.

Spread the love

altSabato 10 maggio, alle ore 16, lo stadio ‘Comunale’ di Amandola sarà teatro di un’amichevole tra l’Ascoli Picchio F.C. 1898 ed una rappresentativa dei paesi dei Monti Sibillini.
L’incontro, con ingresso gratuito e organizzato in collaborazione con la società di Corso Vittorio Emanuele e l’associazione ‘Solo x l’Ascoli’, rientra nel progetto ‘Picchio in tour’, che vedrà i bianconeri fare tappa in alcune località marchigiane e abruzzesi.
La squadra locale sarà composta da atleti delle seguenti società: U.S. Comunanza, Virtus Amandola, Sporting Comunanza, Sarnano, San Marco Servigliano, Piane di Falerone, Montottone, Croce di Casale e Monsampietro Morico.
Per la realizzazione dell’evento si ringraziano, oltre alla nuova dirigenza bianconera, all’attivissima associazione presieduta da Giovanni Morganti, alle tante società coinvolte e ai loro tesserati, Claudio Eleuteri che guiderà la rappresentativa, l’A.S.D. Atletico Sibillini, gli Ultras 1999 di Comunanza, i tanti volontari del posto, la Crew del 4 Ruote, gli Ultras 1898, l’Amministrazione Comunale di Amandola, la Pro Loco locale, la Casa della Speranza (associazione che opera principalmente in Uganda), gli sponsor Cascioli Auto, Salumi Monterotti srl, Gran Caffè Belli, MDM Informatica, Moil, Carucci Onoranze Funebri, The Game.
La giornata vedrà coinvolti anche i bambini delle giovanili di Amandola e Comunanza, che avranno la fortuna di scendere in campo al fianco dei loro beniamini.
Prima della gara i capitani delle due squadre renderanno omaggio a Danilo, giovane amandolese prematuramente scomparso.
Al termine dell’incontro, invece, gli organizzatori saranno lieti di offrire un panino ed una bibita a tutti i partecipanti!
In caso di pioggia l’evento si svolgerà lo stesso data la tribuna coperta!
ACCORRETE NUMEROSI!

DONA IL 5X1000 ALL’A.S.D. ATLETICO SIBILLINI: nella dichiarazione dei redditi o nel modello CUD inserisci il codice fiscale 02172520443!