Primi punti in serie D per la Emmedue Volley Angels dopo le prime due difficili partite di campionat

Spread the love
nella foto la formazione della Emmedue Volley Angels stagione 2013-14 In questo inizio di stagione, per la rinnovata e ringiovanita formazione espressione della volley angels project, si sono giocate due partite nel giro di pochi giorni: in casa contro l’esperta Videx Grottazolina e quindi fuori casa, ad Ascoli Piceno contro la Gemina .  Ne sono uscite due sconfitte che però non hanno umiliato le aspettative del club che rappresenta Porto San giorgio e Porto Sant’Elpidio,  esaltandone anzi combattività e voglia di fare , soprattutto negli elementi giovani.
Nella prima partita la Emmedue ha letteralmente buttato via la vittoria di due set permettendo alla tenace ed esperta Videx di vincere anche il terzo sullo slancio dell’entusiasmo e , diremmo giustamente , della sorpresa per il gentile regalo. la partita di Ascoli invece è stata una vera e propria battaglia combattuta a viso aperto da entrambe le squadre . La Emmedue è arrivata a questa partita con una formazione rimaneggiata e con i cerotti ma con quella cattiveria giusta per affrontare una trasferta impegantiva. riuscendo ad invertire una tendenza negativa instauratasi nel primo set ed arrivando anche a trovarsi giustamente in vantaggio 2-1. A questo punto, vuoi la stanchezza , vuoi la cattiveria agonistica delle ragazze di Ascoli, che già nella precedente partita avevano fatto vedere di che pasta erano fatte, e la vittoria è andata alle padrone di casa .
“Tristi per la sconfitta ma consapevoli di potere giocare alla pari con chiunque e per qualsiasi obiettivo”  questo il commento del direttore tecnico di Volley Angels al termine di questo intenso tour de force, lo stesso Daniele Capriotti che sta forgiando assieme ad un folto staff tecnico questo gruppo che vede in campo delle giovani promettentissime ed alcune chioccie di grande affidabilità e disponibilità.  Il prossimo  impegno sarà di fatto il 2 di Novembre in casa della capolista Rapagnano.

nella foto la formazione della Emmedue Volley Angels stagione 2013-14