Prosegue la preparazione della M&G Videx in vista di gara 1 dei Play Out contro la Materdominivolley.it

Spread the love

Grottazzolina – Prosegue la preparazione della M&G Videx in vista di gara 1 dei Play Out contro la Materdominivolley.it Castellana Grotte, in programma domenica pomeriggio alle 18 al palasport di Grottazzolina. Una formazione, quella agli ordini di coach Fanizza (fresco campione della Boy League alla guida del progetto giovanile congiunto con la Pallavolo Alessano), che ha dalla sua l’esperienza necessaria per rispondere con grinta e determinazione: gli schiacciatori Casoli e Fiore non sono nuovi a sfide da “dentro o fuori”, e il talento dell’opposto Bellei, in diagonale con il palleggiatore Buzzelli, garantisce l’equilibrio necessario ad un team di tutto rispetto. I ragazzi di coach Ortenzi dovranno cercare di proseguire sulla strada positiva tracciata nelle ultime uscite, con l’approccio giusto e la voglia di fare bene di fronte al proprio pubblico, nel primo match di una serie che mette in palio la Serie A.

“Il fatto di venire da una striscia positiva non può che farci bene. Il morale è alto e anche in allenamento la differenza si vede, ma in un campionato così combattuto non credo che ci siano favoriti, soprattutto a questo punto” ha commentato il libero Jacopo Brandi. “Le sei squadre che si giocheranno la salvezza sono tutte allo stesso livello e saranno i dettagli a fare la differenza. Mi aspetto comunque una serie dove ogni punto dovrà essere sudato e sono certo che Castellana venderà cara la pelle. Dal canto nostro, il nostro compito sarà quello di continuare a crederci. La salvezza rappresenta un cammino che questa società ha intrapreso anni fa, e visto il calore e l’affetto che l’ambiente circostante ci riserva ogni volta, direi che vuol dire tanto anche per tutti quelli che ci stanno accanto.”

Il costo del biglietto di ingresso sarà di 8 euro (omaggio per gli under16). Si ricorda che la validità degli abbonamenti è terminata con l’ultima sfida interna di Pool Salvezza, ma gli abbonati che acquisteranno il biglietto avranno in ogni caso la possibilità di mantenere il proprio posto riservato. La società raccomanda di raggiungere il palas con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio del match, la biglietteria sarà aperta dalle 17.

Il primo atto della “sfida delle Grotte” verrà trasmessa in diretta su Lega Volley Channel a partire dalle 18. Saranno attivi tutti i canali social con gli aggiornamenti in tempo reale.

Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo